La nuovissima funzionalità multiplayer ti porta all'interno dell'azione, permettendoti di mettere alla prova il tuo ingegno contro un rivale altrettanto intelligente e aggressivo.

 

L'edizione Gold

Ci sono due modi per giocare in Chivalry II: Gold Edition. Puoi saltare direttamente alla campagna per giocatore singolo se stai cercando una rapida corsa all'azione o puoi approfondire le varie modalità competitive che offrono più livelli di progressione. Se preferisci lanciarti direttamente nella campagna per giocatore singolo, scoprirai che è un gioco dal ritmo serrato in cui gareggerai per il dominio di cinque famosi regni fantasy. Dovrai sconfiggere tutti i nemici e proteggere il tuo regno dai loro potenti attacchi per emergere come vincitore. Tuttavia, se vuoi approfondire le modalità competitive, scoprirai che l'esclusivo sistema di punteggio premia l'abilità e la strategia mentre ti fai strada attraverso le mappe di ogni regno e combatti contro i suoi leggendari boss.

Un'altra nuova caratteristica del gioco è il sistema di "classificazione". I giocatori ora hanno la possibilità di combattere nelle battaglie classificate o fare la fila per battaglie personalizzate contro gli amici. Durante queste battaglie, dovrai accumulare punti sconfiggendo gli avversari e guadagnando crediti che possono essere utilizzati per acquistare potenziamenti per il tuo personaggio e le armi. Questa è una delle tante nuove funzionalità che emergono con il gioco e vale la pena considerarla se vuoi davvero provare un'esperienza di gioco completamente nuova con Chivalry II.

 

Disponibile per un periodo di tempo limitato

La versione Xbox One di Chivalry II è attualmente disponibile solo per un periodo limitato durante i saldi del Ringraziamento. Tuttavia, Microsoft non rinuncerà al gioco. Una data di uscita per il gioco è stata fissata entro la fine dell'anno. Se sei interessato, ora sarebbe un ottimo momento per agire. Potrai prendere una copia di Chivalry II per un'esperienza di gioco medievale definitiva.

Altre nuove aggiunte al gioco includono nuove opzioni multiplayer. Oltre al multiplayer a due lati (che significa che puoi giocare come un personaggio), puoi anche giocare con un massimo di quattro giocatori in competizioni online a schermo diviso. Questi ti permettono di mettere alla prova il tuo ingegno contro gli altri e mostrare le tue abilità strategiche. Altre nuove aggiunte includono un tutorial che insegna ai nuovi utenti le basi del gioco e nuovi suggerimenti per giocare attraverso le modalità single e multiplayer con le ultime armi e armature. Questo aggiornamento è sicuramente gradito se si considera il fascino duraturo del gioco.

 

Slasher

È stata rilasciata anche una nuova modalità del gioco chiamata "Slasher". Questa modalità sfida ti consente di giocare come uno slasher, uccidendo tutti in vista con la tua spada. Questo viene fatto scegliendo la spada corretta ed eseguendo le mosse corrette. Ogni livello è dotato di una propria serie di sfide, inclusi enigmi e boss. Questa versione è stata sviluppata da Chunsoft in collaborazione con Aksys Games, i creatori della popolare serie di giochi di combattimento Guilty Gear.

Infine, una delle funzionalità più entusiasmanti e più discusse di Chivalry II deve essere il nuovissimo sistema di "classificazione". Fondamentalmente, la classifica determina la tua efficacia come giocatore e determina le armi e le abilità sbloccabili per te. Ci sono quattro gradi: bronzo, argento, oro e platino. I giocatori possono aumentare il proprio grado eseguendo determinati compiti, come raccogliere il maggior numero di anime o giocando ai giochi singolo e multiplayer più volte di altri. Se vuoi sfruttare al massimo il tuo tempo in questo gioco, assicurati di scalare le classifiche.

Il gioco sarà disponibile per il download gratuito il 21 giugno. Un'offerta speciale limitata verrà eseguita lo stesso giorno, quindi assicurati di iscriverti tramite il tuo sito di gioco preferito per ottenere i codici e iniziare a giocare subito. Chissà, forse la puntata di quest'anno di Chivalry II romperà gli schemi e sarà uno dei nuovi giochi di combattimento preferiti di tutti! Quindi resta sintonizzato per ulteriori notizie su questo fantastico gioco che sarà sicuramente una delle console definitive quando arriverà il 2021.