L'espansione in quattro capitoli

Due anni fa, Midgar (gli sviluppatori) ha annunciato che stavano pianificando un'incredibile espansione in quattro capitoli del loro popolare MMORPG, Edge of Eternity. La data di uscita è stata quindi anticipata all'accesso anticipato, in modo che tutti coloro che hanno acquistato il gioco originale possano avere la possibilità di giocare a quello nuovo prima che esca. Poche settimane dopo, è stata rivelata la data di uscita ufficiale del gioco. Molti giocatori di Edge of Eternity sono rimasti delusi dal fatto che non ci fossero più contenuti disponibili per loro. Fortunatamente, l'attesa non sembra essere permanente poiché stiamo per ricevere il nostro nuovo aggiornamento.

La caratteristica principale del prossimo aggiornamento è che il gioco otterrà due nuove razze: il Rakghoul e il Vampiro. Ci sono anche diversi nuovi dungeon e raid da affrontare. Il contenuto che verrà aggiunto includerà missioni, nuove aree da esplorare e molte altre cose. In breve, ci sarà molto altro da fare nel gioco!

 

Giocare su PlayStation Portable

Sfortunatamente, l'annuncio delle nuove aggiunte non è arrivato subito all'attenzione di tutti, quindi alcune persone l'hanno perso. Per fortuna, diversi mesi dopo, c'è una versione speciale in accesso anticipato di Edge of Eternity per PlayStation Portable. Molti utenti amano la versione per PSP perché offre il gioco multipiattaforma tra il PC e la PSP. Se ottieni una versione di accesso anticipato del gioco, puoi facilmente passare alla nuova versione quando sarà disponibile.

La cosa fantastica di questa versione ad accesso anticipato è che puoi giocare a tutto il gioco gratuitamente. Se hai un abbonamento alla rete PlayStation, puoi accedere alla console PlayStation Vita, collegare la tua PS3 e scaricare subito l'ultima versione di Edge of Eternity. Questo è perfetto per chiunque sia desideroso di ottenere la propria dose del nuovissimo gioco di difesa della torre prima che esca il 30 giugno. Se non sei sicuro di poter ottenere abbastanza di Edge of Eternity per il valore dei tuoi soldi, puoi sempre pagare la commissione una tantum ed essere in grado di giocare l'intero gioco gratuitamente. So che non vedo l'ora di metterci le mani sopra e vedere se riesco a fare bene con tutte quelle nuove missioni.

 

La qualità

Alcune persone potrebbero pensare che avere una versione ad accesso anticipato del gioco rovinerebbe la qualità della versione finale. Anche se non mi aspetto necessariamente questo da chiunque possa regalare un gioco gratuitamente, ti avverto di giocare a questo gioco "così com'è". Non mi aspetto che qualcuno faccia ciò che non è capace di fare. Ci saranno alcuni bug qua e là, ma se ti prendi il tempo di leggere ogni riga delle istruzioni di gioco e di chiamare i trucchi quando ne vedi uno, non dovresti avere problemi a finire il gioco.

Mi aspetto anche che il gioco contenga più contenuti rispetto alla versione originale, il che renderebbe questo gioco perfetto per i fan di Zelda. Alcuni giocatori hanno espresso preoccupazione per la grafica del gioco, ma sembra che tali preoccupazioni siano state messe a tacere poiché il gioco sembra sbalorditivo come qualsiasi altro titolo dell'attuale generazione di console. La versione PS4 di Edge of Eternity è assolutamente stupenda. È chiaro che Obsidian ha lavorato molto per far funzionare il gioco senza problemi sulle console di nuova generazione.

Se sei un fan dei giochi di ruolo classici, allora adorerai interpretare il ruolo dell'eternità. Sarai in grado di entrare nel gioco dopo aver acquistato Edge of Eternity gratuitamente, il che è un bel tocco dell'editore Sega. Il gioco dovrebbe essere lanciato all'inizio del prossimo anno, quindi ti consigliamo di entrare prima che sia troppo tardi. L'uscita molto probabilmente coinciderà con l'uscita del nuovo gioco God of War da PlayStation 4, quindi sarà una bella sorpresa basata sui tempi. Non vedo l'ora di giocare a questo gioco!