Guida a Scarlet Nexus PVP

Recentemente, oltre a rivelare che Scarlet Nexus uscirà su PS4, PS3, Xbox Series X, Xbox One e PC, Bandai Namco ha anche affermato che una nuova serie di anime è in sviluppo. Come accennato in precedenza, Kasumi, il protagonista principale, e il suo partner, Yuito, avranno ciascuno la propria campagna individuale che consentirà ai giocatori di vivere la serie da due prospettive separate.

Image

La storia è incentrata su due bambini, Ryota e Tenya, che stanno cercando di salvare la galassia dall'Impero Galattico. Come puoi immaginare, questo è il conflitto principale del videogioco. Puoi anche interpretare vari altri personaggi principali come Makari, Lee, Leia, Jacen e molti altri.

 

Ambientato a Hyboria

Ciò che rende la storia di Scarlet Nexus così interessante è l'eccellente gameplay che sicuramente ti farà divertire. I primi dieci livelli sono ambientati a Hyboria, che si trova sul pianeta chiamato Jakku. Il tuo obiettivo è viaggiare lì e scoprire cosa è successo lì. Dopo aver completato il livello iniziale passerai a quello successivo. Questo è un bel cambio di ritmo per il gameplay, che può diventare piuttosto noioso a causa di missioni simili nelle puntate precedenti.

La storia fa parte della saga di Star Wars in corso e si svolge nel periodo compreso tra gli episodi IV e VI. La maggior parte del tuo tempo verrà speso esplorando e combattendo contro la Nuova Repubblica e i suoi nemici, sbloccando nuove abilità lungo la strada. Durante questo processo potrai anche far salire di livello il tuo personaggio. Una caratteristica relativamente nuova nello Scarlet Nexus è la possibilità di scambiare tra diverse classi di personaggi. Questo è stato introdotto per la prima volta con l'uscita del Tempio Oscuro, ma ora è stato ampliato nei giochi successivi.

 

Un nuovo sistema di raid

Oltre al nuovo sistema di scambio di classi, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo sistema di raid. I giocatori possono acquisire ed equipaggiare nuovi equipaggiamenti man mano che avanzano nel gioco. Questo offre una bella diversità di gioco e significa che puoi ottenere più attrezzatura che desideri. Tuttavia, a differenza dei giochi precedenti della nuova serie di giochi, la componente di creazione del gioco non sembra davvero gratificante, né gli oggetti rari che possono essere ottenuti sono piuttosto preziosi.

Fortunatamente la storia del gioco è piuttosto divertente e dà origine a entusiasmanti enigmi. Non sarà una sorpresa se scoprirai come si conclude bene la storia. Sebbene la storia possa essere carente rispetto alle puntate precedenti della serie, si distingue comunque come una storia complessivamente soddisfacente. Il combattimento è abbastanza vario e include sia il combattimento a terra che il combattimento con i veicoli. Anche se non sarà uno shock scoprire che il gioco per ps4 Scarlet Nexus gira su un nuovo motore, l'aspetto generale del gioco è simile alle versioni precedenti per console.

La storia del gioco inizia dopo gli eventi visti nell'espansione originale Wrath of the Lich King. Torni a Northrend per continuare la tua avventura, ma questa volta devi sconfiggere i torti che affliggono la terra. Dopo aver distrutto queste creature malvagie, devi trovare i leader della Crociata Scarlatta e porre fine alla corruzione che ha attanagliato la città. Viaggiando in varie località del continente di Northrend, incontrerai personaggi del precedente Wrath of the Lich King e delle future espansioni di World of Warcraft.< /p>

 

Volti familiari

Nel futuro della storia, incontrerai anche alcuni volti familiari dell'originale Wrath of the Lich King. Artha, Medivh, il signore della cripta Anub'Arak e il Gran Signore Bolthas tornano tutti per aggiungere un po' più di profondità alla storia del gioco. Tuttavia, l'aggiunta di questi amati personaggi non fa nulla per mettere in ombra ciò che distingue Scarlet Nexus. La grafica, la recitazione vocale e la presentazione generale del gioco sembrano solo un aggiornamento rispetto a qualsiasi altra cosa sia venuta prima.

Scarlet Nexus sembra davvero un autentico prodotto Blizzard, soprattutto considerando quanto il design si avvicini a quello degli altri enormi giochi multiplayer dell'azienda come World of Warcraft, Age of Conan e World of Warcraft: Wrath of the Lich King. Se eri preoccupato che il gioco non fosse all'altezza del fattore wow quando si tratta di contenuti, dovresti essere felice di sapere che non è così. Al contrario, Scarlet Nexus si distingue sicuramente come uno dei giochi meglio progettati, più ricchi di funzionalità e più divertenti sul mercato attuale, che tu stia cercando un guaritore occasionale o un giocatore PvP hardcore.