CONSENSUS

RSS

Raccolta giornaliera delle raccomandazioni di borsa, pubblicate prima dell’apertura di Piazza Affari e in tarda mattinata, di tutti i giudizi formulati dalle diverse banche d’affari sui principali titoli del nostro listino. Le raccomandazioni di borsa, di acquisto e vendita dei principali emittenti mondiali contengono anche il prezzo obiettivo elaborato da ogni singolo broker.



I Buy di oggi da Buzzi Unicem a Terna

Per Vontobel vale un buy la svizzera Dufry con target price di 150 franchi dopo il lancio dell’Opa sull’italiana World Duty Free a 10,25 euro per azione.

ìPer gli analisti di Banca Akros vale un buy Sias con target price di 11,50 euro in scia all’ottenimento del punteggio più alto tra i competitor per la [...]

I Buy di oggi da A2a a Pirelli

Exane Bnp Paribas ha alzato il target price di Pirelli a 19 euro, bene al di sopra del prezzo dell’opa di ChemChina fissato a 15 euro, con giudizio che resta “outperform”.

I Buy di oggi da Maire Tecnimont a Datalogic

Maire Tecnimont è da acquistare per Banca Akros con target price a 3,10 euro dopo che la scorsa settimana la società ha deciso nuove dismissioni.

I Buy di oggi da A2a a Ferragamo

Per gli analisti di Banca Akros valgono un accumulate A2a con target price di 1 euro (allo studio un’alleanza con Sorgenia, il progetto punta su una newco comune in cui conferire le centrali a ciclo combinato).


I Buy di oggi da Beni Stabili a UnipolsaiI Buy di oggi da Beni Stabili a Unipolsai

Per gli analisti di Banca Imi valgono un buy D’amico International Shipping con target di 0,80 euro (alzato dei precedenti 0,65 euro in scia al momento positivo di mercato per il settore dei noli navali).

I Buy di oggi da Ascopiave a UnipolI Buy di oggi da Ascopiave a Unipol

Per gli analisti di Equita Sim valgono un buy Creval con target di 1,35 euro dopo l’cccordo con Yard per la gestione di circa 500 mln di euro di crediti incagliati con garanzie immobiliari.

I Buy di oggi, da Engineering a Zignago VetroI Buy di oggi, da Engineering a Zignago Vetro

Engineering resta Accumulate per Banca Akros, ma il target price è stato alzato da 50 a 60 euro (60 euro è anche il target di Kepler) dopo i risultati 2014 che hanno evidenziato un forte ebitda e un elevato free cash flow.

I Buy di oggi da A2a a UnipolsaiI Buy di oggi da A2a a Unipolsai

Per gli analisti di Banca Imi valgono un buy Autogrill con target di 10,60 euro, Banca Finnat con target di 0,80 euro (asset under management cresciuto del 7% nel 2014).

I Buy di oggi da A2a a ValsoiaI Buy di oggi da A2a a Valsoia

Per gli analisti di Banca Imi valgono un buy A2a con target di 1,13 euro (alzato dai precedenti 0,95 euro in vista della presentazione del nuovo piano industriale in calendario il prossimo 9 aprile).

I Buy di oggi da Acea a Rcs MediagroupI Buy di oggi da Acea a Rcs Mediagroup

Per gli analisti di Banca Akros valgono un buy Eni con target price di 22 euro (venerdì l’ad Descalzi presenterà il suo piano di azione a Londra, previste nuove cessioni e meno dividendi).

I Buy di oggi da A2a a UnipolI Buy di oggi da A2a a Unipol

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Finmeccanica con target price di 13 euro (l’ad Moretti proporrà al cda un bilancio con un risultato operativo positivo).

I Buy di oggi, da Atlantia a UnipolI Buy di oggi, da Atlantia a Unipol

Gli analisti di Kepler Cheuvreux mantengono il proprio giudizio Buy su Atlantia, (target a 24,5 euro per Akros) e alzano il target price a 25,2 euro per azione.

I Buy di oggi da Brembo a SiasI Buy di oggi da Brembo a Sias

Per gli analisti di Mediobanca valgono un outperform Brembo con target di 35,50 euro, Enel Green Power con prezzo obiettivo di 2 euro.

I Buy di oggi da Amplifon a Telecom ItaliaI Buy di oggi da Amplifon a Telecom Italia

Per gli analisti di Banca Akros vale un buy Fiat Chrysler Automobiles con target di 13,80 euro (a febbraio le vendite di auto negli Usa sono aumentate del 6% su base annua).

I Buy di oggi da Atlantia a ValsoiaI Buy di oggi da Atlantia a Valsoia

Per gli analisti di Banca Imi valgono un buy Atlantia con target a 23,80 euro in scia all’incasso di 403 mln di euro per l’indennizzo relativo alla tassa Ecomouv in Francia.

I Buy di oggi da Finmeccanica ad AtlantiaI Buy di oggi da Finmeccanica ad Atlantia

Fimmeccanica è buy per Banca Akros, sulla scia dell’accordo con Hitachi che prevede la vendita di Ansaldo Breda e Ansaldo STS alla giapponese; Ansaldo STS dovrebbe rendere 773 milioni di euro a Finmeccanica (9,65 euro per azione).

I Buy di oggi da Cementir a PirelliI Buy di oggi da Cementir a Pirelli

Per gli analisti di Kepler Cheuvreux vale un buy Cementir con prezzo obiettivo di 7,50 euro in scia ai risultati preliminari dell’esercizio 2014.