• Milano
    • New York
    • Tokyo
  • PETROLIO
  • GAS NATURALE
  • ORO
  • NIKKEI
  • SP500

CONSENSUS

RSS

Raccolta giornaliera delle raccomandazioni di borsa, pubblicate prima dell’apertura di Piazza Affari e in tarda mattinata, di tutti i giudizi formulati dalle diverse banche d’affari sui principali titoli del nostro listino. Le raccomandazioni di borsa, di acquisto e vendita dei principali emittenti mondiali contengono anche il prezzo obiettivo elaborato da ogni singolo broker.



I Buy di oggi da Amplifon a Maire Tecnimont

I Buy di oggi da Amplifon a Maire Tecnimont

Per gli analisti di Banca Akros valgono un accumulate Amplifon con target price di 5,80 euro.

Per gli analisti di Banca Akros valgono un accumulate Amplifon con target price di 5,80 euro dopo che l’assemblea straordinaria della società ha dato il via [...]

I Buy di oggi da Banco Popolare a Sias

I Buy di oggi da Banco Popolare a Sias

Per gli analisti di Equita valgono un buy Bpm con target price di 0,860 euro e Banco Popolare con prezzo obiettivo di 13,9 euro.


I Buy di oggi da A2a a SnamI Buy di oggi da A2a a Snam

Per gli analisti di Banca Imi valgono un buy Azimut con prezzo obiettivo di 22,35 euro in scia alla partnership in Turchia con Bosphorus Capital Portfoy Yonetimi.

I Buy di oggi da Enel ad AtlantiaI Buy di oggi da Enel ad Atlantia

Enel è da comprare per Equita (target 4,83, prezzo 3,48) grazie allo swap su emissione del bond a 10 anni che rafforza il debito societario.

I Buy di oggi da Astaldi a TenarisI Buy di oggi da Astaldi a Tenaris

Per gli analisti di Equita valgono un buy Atlantia con target price di 22,60 euro, Enel con target di 4,83 euro dopo che il ceo Starace ha dichiarato che la cessione delle controllate in Slovakia e Romania potrebbe avvenire entro giugno.

I Buy di oggi, da Finmeccanica a SarasI Buy di oggi, da Finmeccanica a Saras

L’ammontare del contratto di Agusta con Rosneft vale circa 2 mld di euro e lunedì sono atetsi gli incontri per definire le cessione delle due Ansaldo.

I Buy di oggi da Eni a Salini ImpregiloI Buy di oggi da Eni a Salini Impregilo

Salini Impregilo è Buy anche per Banca Imi, con un target price di 4,5 euro per azione: per la società non ci saranno altre provvigioni dall’affaire del canale di Panama.