Chi era la ragazza morta folgorata nella vasca da bagno in provincia di Avellino

La sua famiglia era nota in tutto il paese. Ecco chi era la ragazza morta folgorata in provincia di Avellino.

La città di Avellino e tutta la provincia sono sconvolte per la morte di una ragazza di 16 anni che è stata folgorata mentre era nella vasca da bagno. La dinamica non è ancora chiara e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Chi era la ragazza di Avellino morta folgorata nella vasca da bagno

Il dramma si è consumato a Montefalcione, in provincia di Avellino, in Campania. Una ragazza di 16 anni era nella vasca da bagno e improvvisamente è stata folgorata. Per lei non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione.

Il piccolo comune di 3.000 abitanti circa, in provincia di Avellino, è profondamente turbato dopo aver appreso del decesso della 16enne. Sia lei, sia la sua famiglia sono conosciuti in paese e sono apprezzati da tutta la comunità.

Il padre della giovane è un noto commerciante e lei era una studentessa liceale. Si apprende da numerosi quotidiani, che il nome della giovane deceduta è Maria Antonietta Cutillo.

Il ritrovamento del corpo, la dinamica e le indagini

Il corpo senza vita di Maria Antonietta è stato trovato dai genitori che hanno immediatamente contattato il numero d’emergenza. All’arrivo di un’ambulanza, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 16enne.

La dinamica, sebbene non sia ancora stata ricostruita con certezza, sembra essere la più ovvia e scontata: il responsabile della morte della giovane potrebbe essere il telefono cellulare.

La 16enne di Montefalcione, infatti, sembra che avesse tra le mani il suo cellulare e stesse messaggiando con una sua amica mentre si rilassava nella vasca da bagno. Come se questo non bastasse, il cellulare era sotto carica e dopo essere caduto nell’acqua avrebbe causato la fatale scossa che ha folgorato la 16enne.

Sul caso sta indagando la Procura della Repubblica di Avellino che ha aperto un fascicolo sul decesso della giovane. Il corpo, al momento, è sotto sequestro in quanto sarà necessaria un’autopsia per stabilire con certezza le cause della morte della giovane, motivo per cui è ancora necessario utilizzare il condizionale in riferimento a questa tragedia. L’esame autoptico si effettuerà presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi e si potrebbe trattare il caso come un incidente domestico.

Leggi anche: Incidente mortale a Bitonto: chi sono i quattro giovani che hanno perso la vita 

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate