Neutron (NTRN) arriva su Binance, ma il prezzo crolla dopo il boom iniziale

Neutron (NTRN) è arrivato su Binance in data 10 ottobre: dopo un forte slancio iniziale, il prezzo è crollato.

Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, ha ufficialmente aperto le sue porte al trading della criptovaluta Neutron (NTRN). L’annuncio, pubblicato ufficialmente dalla piattaforma, consente agli utenti di negoziare la criptovaluta utilizzando BNB, BTC o USDT.

Questa notizia ha fatto inizialmente balzare alle stelle il prezzo della criptovaluta, che però si è ritirato poco dopo. Tutta speculazione? Potrebbe. Ecco perché gli investitori sono sempre alla ricerca di opportunità per un reddito passivo a lungo termine, come potrebbe essere quello offerto da una nuova criptovaluta meme in fase di lancio, Meme Kombat.

SCOPRI MEME KOMBAT

Binance lista Neutron (NTRN)

Dopo l’annuncio della quotazione, il gigante del trading online, Binance, ha anche annunciato quali sarebbero state le coppie di trading spot che gli utenti avrebbero potuto negoziare sulla sua piattaforma: NTRN/USDT, NTRN/BTC e NTRN/BNB.

Il trading spot per la criptovaluta NTRN è iniziato nella giornata di ieri, 10 ottobre. Sono già disponibili i depositi, così come i prelievi a partire da oggi 11 ottobre alle ore 15:00 GMT.

Inoltre, Binance elencherà il trading NTRN/USDT su Margine Isolato entro 48 ore a partire dalle 15:00 GMT di oggi, aggiungendo NTRN come nuovo asset mutabile. A seguito dell’annuncio di quotazione da parte dell’exchange di criptovalute, il prezzo di NTRN ha iniziato rapidamente a salire.

1697018190790

Il picco è stato raggiunto con il valore di 0,5019 dollari. Un aumento vertiginoso se si pensa che sempre ieri mattina, prima del listing, il token veniva scambiato a circa 0,3400 dollari. Tuttavia, scemato l’entusiamo, il token ha subito un crollo e nel momento in cui scriviamo, è scivolato a quota 0,3169 dollari secondo i dati di CoinMarketCap.

Cos’è Neutron (NTRN)?

Neutron consente agli sviluppatori di sviluppare facilmente applicazioni cross-chain tramite il Protocollo Inter-Blockchain Communication (IBC) e garantisce la piena sicurezza economica delle applicazioni decentralizzate (dApp) di Cosmos Hub. NTRN funge da asset nativo della rete Neutron.

Un’altra criptovaluta in fase di lancio sta attirando attenzione

Sulla scena delle criptovalute meme è da poco apparso un nuovo contendente, Meme Kombat (MK), che in pochissimo tempo ha destato scalpore tra gli appassionati di meme coin.

1697018210310

Perché? Sembra che il motivo di tanto interesse nasca dall’innovativo sistema stake-to-mine proposto dalla piattaforma, che gli ha consentito di raccogliere in questa sua iniziale fase di prevendita già la notevole cifra di 450 mila dollari.

Basandosi sull’intelligenza artificiale, Meme Kombat presenta battaglie avvincenti tra popolari personaggi meme, come Pepe e Doge. Il divertimento deriva dal fatto che gli utenti che hanno acquistato il token MK, possono puntarlo per scommettere sull’esito delle battaglie, deciso dall’IA.

Questa caratteristica potrebbe ridefinire il panorama delle meme coin, consentendo a Meme Kombat di rivaleggiare, e perché no, replicare ciò che quest’anno ha fatto un’altra meme coin popolare, stiamo parlando ovviamente di Pepe.

Quali sono le caratteristiche principali di Meme Kombat?

Ecco un breve elenco di quelle che a nostro parere sono le caratteristiche più interessanti offerte da Meme Kombat:

  • Esperienza di gioco interattiva – Oltre al classico trading, Meme Kombat offre una piattaforma di gioco online interattiva e divertente. Gli utenti possono puntare sulla vittoria del loro personaggio meme preferito, in incontri PvP e PvG.

  • Incentivi per lo staking – Gli utenti possono guadagnare ricompense anche dallo staking offerto da Meme Kombat. L’offerta totale di token MK riservate alle ricompense dello staking è del 30%. Ciò motiva gli investitori a tenere il token, piuttosto che venderlo e farlo crollare di prezzo, come successo con Neutron (NTRN).

  • Spinto dalla community – Nonostante il progetto si trovi ancora in fase di prevendita, ha già ottenuto un ottimo successo, raccogliendo oltre 450 mila dollari, trainato probabilmente dalla forte community alle sue spalle, che ovviamente sogna il lancio su exchange decentralizzati come Uniswap.

  • Ottimo team di sviluppo – Matt Whiteman è il fondatore del progetto, nome noto nell’ambiente, inoltre, lo smart contract è stato verificato da Coinsult. Tutto questo, garantisce al progetto sicurezza e trasparenza.

  • Promettente roadmap – La piattaforma dovrebbe essere lanciata al termine del terzo trimestre di quest’anno e subito dopo, dovrebbe ricevere continui upgrade. Le nuove stagioni mirano a introdurre nuovi personaggi, assicurando un elevato coinvolgimento degli utenti.

Considerando l’attuale successo della prevendita, il suo approccio innovativo al gaming e al gioco d’azzardo, e a una solida roadmap, è facile pensare che Meme Kombat possa ottenere lo stesso successo ottenuto da altre meme coin come Shib e Pepe.

SCOPRI MEME KOMBAT

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
788FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate