I Le Fonti Awards premiano l’Avv. Gianluigi Serafini partner di LS Lexjus Sinacta

L’Avv. Gianluigi Serafini partner di LS Lexjus Sinacta vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria Avvocato Dell’Anno Capital Market.

L’Avv. Gianluigi Serafini partner di LS Lexjus Sinacta vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria Avvocato Dell’Anno Capital Market.

La premiazione si è tenuta lo scorso 7 marzo in Piazza Affari a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Professionista versatile, dalle doti che prescindono dall’aspetto puramente legale, capace di affiancare il cliente con una visione acuta e preziosa. Profondo conoscitore del Capital Market, nel corso degli anni ha seguito numerose quotazioni di successo e ha supportato le PMI ad avvicinarsi ai mercati finanziari, divenendo un punto di riferimento del panorama legale italiano”.

Di seguito è possibile visionare la video-intervista completa rilasciata dall’Avv. Gianluigi Serafini, che ha così commentato la vittoria:

“Con la nostra attività aiutiamo gli imprenditori ad affrontare il passaggio generazionale : una riflessione sulla governance ed il mondo delle imprese di famiglia è elemento essenziale per garantire la continuità di queste imprese nel tempo”.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate