Vittoria di GL Consulting ai Le Fonti Awards

Gianluca Lombardi di GL Consulting vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria CEO dell'Anno Innovazione Privacy e Sicurezza Informatica.

L’Ing. Gianluca Lombardi di GL Consulting vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria CEO dell’Anno Innovazione Privacy e Sicurezza Informatica.

La premiazione si è tenuta lo scorso 7 marzo in Piazza Affari a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Per la sua passione e dedizione per il mondo della privacy e dell’informatica, ambiti sviscerati con grande professionalità che gli hanno consentito di raggiungere un riconosciuto grado di expertise come consulente e valutatore privacy ed esperto di cybersecurity”.

Di seguito è possibile visionare la video-intervista completa rilasciata dall’Ing. Gianluca Lombardi, Amministratore Unico di GL Consulting, che ha così commentato la vittoria:

 “Questo premio è il frutto e testimonia tutto l’impegno ed il lavoro svolto in ormai 30 anni di professione sempre svolta con passione e dedizione”.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate