Vittoria di Omi-Fer ai Le Fonti Awards

Omi-Fer vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria Eccellenza dell'Anno - Innovazione & Leadership – Servizi di carpenteria pesante.

Omi-Fer vince il prestigioso premio “Le Fonti Awards” categoria Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Servizi di carpenteria pesante.

La premiazione si è tenuta lo scorso 7 marzo in Piazza Affari a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Per essere, da anni, un punto di riferimento nel suo settore. Per essere in grado di garantire progetti di qualità eccellente, dedizione e passione. Per l’impegno nell’attuazione di pratiche sostenibili volte alla salvaguardia dell’integrità ambientale.”

Di seguito è possibile visionare la video-intervista rilasciata dal Dott. Taha Omri, Ceo & Founder di Omi-Fer, che ha commentato così la vittoria:

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio in una serata così importante come quella dei Le Fonti Awards. Si tratta di un riconoscimento per l’impegno esercitato nel passato e per la continua ricerca di miglioramento nel futuro.”

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate