Mare fuori 3, le news sulla nuova stagione: anticipazioni e data d’uscita

Mare Fuori, serie acclamata Rai, torna con una nuova stagione, scopriamo tutti i dettagli.

È in arrivo il terzo capitolo della serie tv tanto attesa, che ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico italiano. La prima puntata della serie verrà trasmessa in esclusiva il 15 febbraio 2023 su Rai 2. Il tema è la storia di alcuni ragazzi e ragazze dell’IPM di Napoli, della dirigente dell’istituto, del capo della polizia e di un educatore.

Mare Fuori 3: qualche notizia in esclusiva sulle puntate in uscita

La prima curiosità arriva da uno dei protagonisti, Nicolas Maupas, che ha il ruolo di un ragazzo di Milano. Mentre è a Napoli per svago, diventa colpevole della morte di un amico, e viene rinchiuso in un carcere minorile. Nicolas, ospite ad un programma, anticipa che ci saranno vari risvolti inaspettati. Il suo personaggio, Filippo, si è voluto in questo arco di tempo, così come l’interprete, che è arrivato al successo con questo debutto nel mondo cinematografico. 

Vi erano anche dei sospetti sul fatto che Filippo potesse non essere più un personaggio del cast, ma alla fine la sua presenza sembra esserci, seppure in maniera meno preponderante. L’attore è molto emozionato per l’arrivo di questi nuovi episodi, di cui parliamo un po’ nelle righe seguenti.

Mare Fuori 3: l’arrivo della terza stagione, il rientro di Ciro

Come abbiamo detto sopra, l’anno nuovo porterà con sé anche queste nuove vicende. L’uscita della serie è tra le più volute dai telespettatori che presentano altissime aspettative, considerando l’apprezzamento mostrato per le precedenti stagioni. Anche su Netflix è stato riscosso un successo considerevole, infatti è stata per mesi tra i tv show più guardati.

La storia si dividerà in 12 puntate, e tra le soprese abbiamo la possibile riapparizione di Ciro Ricci, uno dei protagonisti più cari al pubblico. Molteplici segnali sono stati lanciati dall’interprete Giacomo Giorgio, il quale ha scritto su Instagram “Ciro sta bene”, e ha anche pubblicato vari contenuti relativi allo show.

Potremmo dire che Ciro ha finto il suo decesso nelle scorse puntate? Forse voleva scappare dall’istituto, essendo che sarebbe dovuto restare imprigionato ancora per tanto e tanto tempo.

Solo guardando i nuovi episodi, sarà possibile comprendere cosa succederà al gruppo del carcere di Napoli, dove ci saranno tante novità, storie e sviluppi imprevedibili.

Nel frattempo, è il momento perfetto per andare a guardare, o a rivedere le precedenti stagioni, così da essere pronti a febbraio per l’uscita di questa magistrale storia Rai.

 

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate