Miniserie su Netflix da recuperare, 3 titoli da guardare nel weekend

Miniserie su Netflix da recuperare, che sono uscite negli ultimi tempi: ecco per voi 3 titoli da guardare nel weekend.

Spesso ci focalizziamo sulle serie tv storiche presenti sulla piattaforma di streaming Netflix, che hanno tante stagioni, con molti episodi a cui stare dietro. Non sempre però, questa è la scelta più apprezzata, poiché ci sono molte persone che preferiscono guardare qualcosa di più breve, che non duri più di 10 episodi. Questo articolo è rivolto proprio a costoro: vediamo subito insieme quali sono le 3 miniserie su Netflix da recuperare assolutamente.

Miniserie su Netflix da recuperare, ecco 3 titoli

Diciamoci la verità: con l’arrivo della bella stagione e con l’allungarsi delle giornate, si ha sempre meno voglia di passare la serata davanti alla televisione a guardare serie tv infinite; cose che, invece, facciamo molto più volentieri in inverno, quando fuori fa freddo e noi siamo in casa, sotto una coperta a mangiare pizza o sushi e a premere continuamente “prossimo episodio”.

Tante sono, a tal proposito, le serie tv su Netflix che hanno catturato il cuore della gente, come:

  • Breaking Bad

  • How To Get Away With Murder

  • Better Call Saul

  • Ozark

  • You

E potrei continuare all’infinito, ma occorre sottolineare che ci sono delle miniserie su Netflix che sono assolutamente da recuperare. Volete scoprire i titoli? Eccoli:

Maid

Ispirato al grandioso libro di memorie best-seller del New York Times Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive di Stephanie Land, Maid racconta la storia di una madre single che si dedica alle pulizie per cercare di sbarcare il lunario, non senza difficoltà, mentre combatte contro la povertà, l’avere una casa e burocrazia.

La donna, dopo aver avuto una bellissima bimba, si accorge che il compagno, nonché padre della piccola, è cambiato: ha iniziato a bere ed è diventato aggressivo e, per questo motivo, prende una decisione drastica.

Alex, infatti, lo molla per salvare sé stessa, oltre che per proteggere il suo più grande amore: sua figlia. Fin da subito, però, tutto inizia ad andare storto. Maid è una miniserie su Netflix da recuperare per chi non l’ha vista, che parla della gioia e, allo stesso tempo, della difficoltà di essere madre.

Si tratta di una serie tv di straordinaria bellezza, che è piaciuta, secondo quanto afferma Google, al 95% degli utenti che l’hanno vista. Un consiglio: preparate i fazzoletti.

Sagrada Familia

La descrizione Netflix della serie recita:

Una famiglia che nasconde un segreto scioccante ricomincia a Madrid, dove nuove relazioni complicano i loro piani e il passato inizia a raggiungerli.

Julia Santos è una donna che decide di trasferirsi nel quartiere di Fuente del Berro e di assumere la falsa identità di Gloria Román con il suo piccolo Hugo, figlio di appena un anno, e gli altri suoi due figli Eduardo e Mariana Santos, anche loro sotto le false identità di Abel e Aitana Martínez.

Cosa li ha spinti a Madrid? Da cosa si stanno nascondendo? Di chi è figlio Hugo? Tutte queste domande sorgeranno nella vostra mente fin dal primo episodio della miniserie disponibile su Netflix, che ha dominato la top 10 per qualche settimana.

Inutile dire che fanno venire voglia di guardare la serie tv drammatica di 8 episodi le due attrici Najwa Nimri e Alba Flores, due icone della serie tv spagnola, nonché successo mondiale, “La Casa di Carta”, oltre che “Vis a Vis”, che anche in questa miniserie non hanno deluso il pubblico.

Frammenti di lei

Concludiamo la nostra breve lista delle 3 miniserie su Netflix da recuperare parlando di “Frammenti di Lei”. Si tratta di una miniserie di 8 episodi, di genere thriller, in cui si susseguono colpi di scena e con molta suspence.  

Frammenti di Lei si ispira dall’omonimo romanzo e bestseller della scrittrice americana Karin Slaughter. Ma di cosa parla? Durante gli otto episodi vengono raccontate le vicende personali di due donne, madre e figlia, Laura ed Andy e, nello specifico, la trama parla delle vicende familiari di entrambe, anche se è soprattutto la figlia a risentire della forte presenza del passato della madre.

La serie è stata prodotta da Charlotte Stoudt e nel cast troviamo Toni Collette, Bella Heathcote, Omari Hardiwck e Gordon Oliver

Anche questa, come le altre due miniserie su Netflix da recuperare, è un capolavoro da guardare tutto d’un fiato durante il fine settimana. Credeteci: non rimarrete delusi. 

Leggi anche: Su Netflix un nuovo action thriller sofisticato che ha stupito e conquistato tutti

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate