Su Prime Video c’è un’imperdibile serie tv thriller che tiene davvero sulle spine

Suspence e dramma sono gli ingredienti principali di questa serie tv thriller imperdibile da vedere su Prime Video.

Vi piacciono di telefilm drama che riescono andare oltre a questo genere e sfiorare atmosfere thriller? Su Prime Video c’è una serie tv adatta a voi! Adattata da un podcast e realizzata dallo stesso regista di Mr. Robot, la trama coinvolgente di questa serie, e i suoi risvolti a tratti paranoici, riusciranno a conquistarvi e tenervi incollati allo schermo.

La suspense è l’ingrediente principale di questa serie thriller su Prime Video

Adattamento di un podcast, questa serie tv disponibile su Prime Video è sorprendente e davvero coinvolgente. La trama è un intreccio articolato, studiato sapientemente in modo che i salti temporali che ne fanno parte riescano a stupire e destabilizzare ogni volta. Anche la regia riesce a dare un tocco in più, soprattutto perché frutto del lavoro di Sam Esmail, che già si è occupato con risultati altrettanto eccellenti di quella di Mr. Robot.

A supportare una storia non banale che riesce ad andare oltre al genere drama, aggiungendo un tocco paranoico che riesce a tenere sulle spine, c’è anche un cast di talento guidato dalla superstar Julia Roberts.

Homecoming, la trama della serie tv thriller su Prime Video

La serie tv Homecoming è un thriller imperdibile disponibile per la visione su Prime Video, che ospita le sue prime due stagioni. La protagonista Heidi, è un’assistente sociale con un passato lavorativo all’interno di Homecoming, una struttura che ha lo scopo di facilitare il passaggio dalla vita militare a quella civile per i veterani.

Quando il Dipartimento per la Difesa le chiede il motivo per cui si è ritrovata a lasciare quel lavoro, la donna inizia un viaggio personale che riporterà a galla una verità ben diversa da quella che si era da sempre raccontata. In questa serie al dramma psicologico si aggiunge una buona dose di suspense, accentuata ancora di più dai salti temporali che riescono a stupire e coinvolgere lo spettatore.

Nel cast della serie Homecoming c’è anche Julia Roberts

Diretta dal regista che ha portato sul piccolo schermo Mr Robot, una delle migliori serie thriller su Prime Video, Homecoming si basa sul podcast dei due creatori, Eli Horowitz e Micah Bloomberg. A trascinare le due stagioni disponibili c’è, oltre a una trama coinvolgente, un cast davvero eccellente.

Stella indiscussa è di certo Julia Roberts, presente però nel suo ruolo di Heidi Bergman solo nella prima stagione, ma il cast comprende anche Bobby Cannavale, che nella sua carriera ha vinto ben due Emmy e Stephan James, che per la sua interpretazione in questa serie si è guadagnato una candidatura ai Golden Globes. Altro nome di rilievo presente in Homecoming è quello di Janelle Monáe, qui in un duplice ruolo proprio come nel suo recente successo Netflix Glass Onion. Ecco il resto del cast principale:

  • Julia Roberts è Heidi Bergman

  • Bobby Cannavale è Colin Belfast

  • Stephan James è Walter Cruz

  • Shea Whigham è Thomas Carrasco

  • Alex Karpovsky è Craig

  • Sissy Spacek è Ellen Bergman

  • Janelle Monáe è Jacqueline Calico / Alex Eastern

  • Hong Chau è Audrey Temple

  • Chris Cooper è Leonard Geist

  • Joan Cusack è Francine Bunda

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate