ASI di AltSignals contro WSM di Wall Street Memes nel 2023

Il mercato ribassista offre diverse opportunità di investimento ad alto potenziale, poche più promettenti dei presale di AltSignals e Wall Street Meme

Il mercato ribassista offre diverse opportunità di investimento ad alto potenziale, poche più promettenti dei presale di AltSignals e Wall Street Memes. Ogni token ha un grande potenziale di crescita, ma è difficile stabilire quale sarà il più performante nei prossimi mesi e anni.

Ciò che manca a Wall Street Memes in termini di utilità, è compensato dal valore dell’intrattenimento. D’altra parte, AltSignals sfrutta i più recenti progressi tecnologici per offrire un prodotto interessante per l’utente. La piattaforma offre il suo nuovo token ASI a soli $0,01875 durante la fase 2 del presale. Continua a leggere per scoprire quale di queste criptovalute potrebbe trionfare sull’altra.

I principali cripto presale hanno catturato ancora una volta l’immaginazione degli investitori al dettaglio. Quindi, quale token è la scelta migliore?

I cripto presale sono di gran moda per gli investitori iniziali. Ci sono molte grandi opportunità di guadagno a lungo termine, poiché molti dei progetti lanciati hanno un potenziale altissimo e potrebbero attirare un numero significativo di utenti nel tempo. Sia Wall Street Memes che AltSignals sono emersi come opportunità di presale interessanti.

Gli strumenti di intelligenza artificiale, come quelli sviluppati da AltSignals, hanno cambiato in modo significativo diversi settori industriali globali. AltSignals combinerà la blockchain e l’AI per raggiungere risultati convincenti.

Nel frattempo, Wall Street Memes è una moneta meme nuova di zecca che si occupa in modo diverso del popolare settore delle criptovalute. A differenza della maggior parte dei meme, molti dei quali sono varianti del meme Shiba Inu “Doge”, Wall Street Memes utilizza alcuni tra i meme più famosi del web per generare coinvolgimento sulle piattaforme dei social media.

Che cos’è AltSignals?

Sin dal lancio nel 2017, AltSignals si è impegnata a fornire segnali di trading redditizi alla sua base fatta di ben 50.000 utenti. La piattaforma ha rilasciato un indicatore algoritmico noto come AltAlgo, che ha un tasso di precisione costante di oltre il 64% nei mercati delle criptovalute.

Dalla sua nascita, AltAlgo ha permesso ai trader di ottenere rendimenti pari a 10x in 19 mesi diversi per i Binance Futures. Ora, per fornire segnali di trading più precisi e frequenti, AltSignals sta migliorando le capacità dei suoi strumenti esistenti attraverso l’applicazione dell’intelligenza artificiale.

ActualizeAI, un nuovo stack di trading alimentato dall’AI, porta le capacità di apprendimento automatico ad AltSignals. Utilizza la modellazione predittiva e l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per analizzare istantaneamente enormi volumi di dati di mercato prima di avvisare gli utenti di opportunità di trading redditizie.

Come funziona ASI?

I possessori di token ASI ottengono l’accesso diretto ad ActualizeAI e vari vantaggi aggiuntivi dall’ecosistema AltSignals. Quando i possessori hanno più di 50.000 token ASI, ottengono l’accesso a vita all’intera suite di prodotti offerti, tra cui i servizi di staking dei token, un esclusivo club di trading online e uno dei protocolli AI più ricercati nel mondo delle criptovalute.

L’AI Members Club, un esclusivo centro di trading online, sarà lanciato in concomitanza con l’introduzione di ActualizeAI da parte di AltSignals. I membri possono competere in tornei di trading, accedere a redditizie opportunità di investimento anticipato e testare gli ultimi strumenti di trading di AltSignals prima che arrivino sul mercato.

ASI raggiungerà $0,50 nel 2025?

Il presale dei token ASI potrebbe essere una delle migliori opportunità di investimento dell’anno. Il progetto combina un interessante stack di trading basato sull’intelligenza artificiale con diverse opportunità di investimento, che potrebbero aiutare tutti gli utenti di AltSignals a ottenere un profitto costante nei mercati delle criptovalute.

Il token ASI è caratterizzato da una tokenomics deflazionistica e ha un’ampia gamma di applicazioni all’interno dell’ecosistema AltSignals. La moneta passerà da $0,012 a $0,02274 nel corso delle cinque fasi di presale prima di essere rilasciata sugli exchange di asset digitali nel corso dell’anno. Un piccolo riassunto: La piattaforma offre il token ASI a soli $0,01875 e si trova attualmente nella fase 2 del presale.

Gli analisti di prezzo si aspettano una buona performance di ASI nei prossimi anni. Entro il 2025 e durante il prossimo mercato delle criptovalute, AltSignals potrebbe raggiungere i massimi storici e andare oltre la soglia di $0,50. In buona sostanza, è molto probabile che il token nativo non verrà mai più scambiato a questi bassi prezzi di presale.

Che cos’è Wall Street Memes?

Wall Street Memes è l’ultima moneta meme ad arrivare sui mercati delle criptovalute, raccogliendo ben 9 milioni di dollari durante le fasi iniziali del suo sviluppo. Il progetto utilizza i meme riconoscibili su Internet del 2010 e offre un ambiente di meme gestito dalla community per attirare gli investitori su Web3.

Wall Street Memes è anche un’allusione al famigerato fiasco di GameStop avvenuto nel 2021. Questo evento, in cui gli investitori al dettaglio hanno liquidato con successo diversi hedge fund multimiliardari durante una pressione al rialzo del titolo GME, ha catturato l’attenzione dei “piccoli” investitori di tutto il mondo.

WSM raggiungerà $0,50 nel 2025?

Per certi versi, la viralità della saga di GameStop ha contribuito all’impennata dei prezzi del mercato delle criptovalute del 2021. Di conseguenza, Wall Street Memes può generare entusiasmo tra gli speculatori che cercano di trarre profitto dalla meme coin mania.

Gli analisti di prezzo si aspettano che WSM abbia una buona performance dopo la presale, dato che ha acquisito un forte slancio grazie a una spettacolare raccolta di 9 milioni di dollari durante l’evento. Sembra che sia destinata a diventare una moneta meme top e sarà affascinante vedere se si riprenderà o si scaricherà una volta che l’IDO avrà luogo.

AltSignals vs Wall Street Memes: quale token vale la pena acquistare?

Mentre Wall Street Memes si prende gioco degli investitori istituzionali, AltSignals punta ad aiutare gli investitori della sua community a guadagnare di più. JP Morgan ha già lodato in precedenza l’efficacia degli indicatori algoritmici come il nuovo stack di trading ActualizeAI di AltSignals, che ha il potenziale per diventare una soluzione leader del settore.

Questi nuovi sviluppi renderanno AltSignals una delle migliori opportunità di investimento dell’anno. Mentre gli investitori discutono se WSB farà “pump” o “dump” post-IDO, AltSignals sembra destinata a rivoluzionare il trading di criptovalute con i segnali AI. Il presale di ASI sembra essere l’acquisto migliore in questo momento.

Puoi partecipare al presale di ASI qui.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate