Il patrimonio da sogno della compagna di Giuseppe Conte: quanto guadagna Olivia Paladino?

Tutti conosciamo Giuseppe Conte, ma non tutti sanno della sua fidanzata Olivia Paladino. Scopriamo dunque insieme il suo patrimonio e quanto guadagna.

Sono passati diversi mesi ormai da quando Giorgia Meloni è diventata Presidente del Consiglio, infatti il governo Meloni è in carica dal 22 ottobre 2022 e prima ancora molti altri hanno lasciato il segno.

Tra i precedenti Presidenti del Consiglio dei Ministri infatti non possiamo dimenticarci di Giuseppe Conte, ma qui parleremo non di lui, bensì di una persona comunque a lui molto cara: l’attuale fidanzata, Olivia Paladino.

Vediamo dunque cosa si sa su di lei e in particolar modo qual è il suo patrimonio.

Chi è Olivia Paladino: età, genitori e rapporto con Conte

Cerchiamo prima di tutto di conoscere meglio Olivia Paladino, partendo dall’età e dal luogo di nascita della stessa. Sappiamo infatti che è nata nel 1980 a Roma, dove ha ricevuto un’istruzione d’eccellenza grazie al fatto che Olivia Paladino ha potuto frequentare le migliori scuole della Capitale.

Inoltre è figlia di genitori molto famosi, infatti il padre è Cesare Paladino, noto per essere il proprietario dell’Hotel Plaza, celebre hotel a 5 stelle che si trova a Roma, mentre la madre è Ewa Aulin, attrice svedese che però ha recitato anche in Italia, in particolar modo tra gli anni ’70 e ’90.

Olivia Paladino ha però anche una sorella, Cristiana Paladino, e un fratellastro, Shawn John Shadow, senza dimenticare la figlia Eva e il figlio del suo attuale compagno, ovvero l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Oltre a ciò purtroppo non si sa molto altro di lei, infatti Olivia Paladino è una donna molto riservata che non ha nemmeno un profilo Instagram.

Carriera e patrimonio di Olivia Paladino: ecco quanto guadagna

Passiamo ora alla carriera lavorativa di Olivia Paladino, che riguarda nello specifico il settore alberghiero. Infatti stiamo parlando di una imprenditrice e manager che si occupa soprattutto di marketing, eventi e manifestazioni per alcuni dei migliori hotel di Roma, avendo dunque seguito l’esempio del padre.

Oltre a ciò Olivia Paladino è anche una ricca ereditiera, infatti possiede diversi immobili tra cui un appartamento in Via di Fontanella Borghese dove vive col compagno Giuseppe Conte, anche se girano voci sul fatto che alcuni immobili siano stati messi in vendita per risanare i debiti della famiglia Paladino.

Stando ad alcune informazioni che abbiamo a disposizione, possiamo comunque azzardare che Olivia Paladino possieda un patrimonio di circa 10 milioni di euro e inoltre percepisca uno stipendio lordo annuo di circa 100 mila euro. Precisiamo, però, che queste sono solamente supposizioni, infatti attualmente non si hanno purtroppo informazioni certe sul suo patrimonio effettivo.

Leggi anche: Gianluca Vialli, a quanto ammonta il patrimonio del calciatore e chi sono gli eredi

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate