Hera in positivo dopo accordo con Autogrill: su cosa?

Hera sotto la lente dopo le novità annunciate dalla società.

Chiusura positiva oggi anche per Hera che si è fermato sopra la parità, pur mostrando meno vivacità rispetto all’indice Ftse Mib.

Hera in positivo dopo il calo di ieri

Il titolo, dopo aver perso oltre un punto percentuale ieri, ha risalito leggermente la china oggi, fermandosi a 2,886 euro, con un rialzo dello 0,35% e circa 2,4 milioni di azioni scambiate, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 3 milioni.

Hera: accordo con Autogrill sull’economia circolare

Autogrill ed il Gruppo Hera, hanno firmato un protocollo d’intesa per collaborare su iniziative in ambito di economia circolare, mobilità sostenibile e comunicazione ambientale.

L’accordo è della durata di un anno e prevede lo sviluppo graduale di una serie di azioni ambientali nei circa 390 punti di ristorazione di Autogrill presenti sull’intero territorio nazionale.

Il primo progetto prevede in particolare la raccolta di più di 100 tonnellate di oli vegetali esausti che saranno recuperati per favorire la mobilità sostenibile.

Hera al vaglio di Equita SIM

Equita SIM evidenzia che si tratta di un piccolo accordo, che sottolinea tuttavia le potenzialità di Hera nel portare avanti progetti nell’ambito dell’economia circolare.

Fermo intanto il giudizio della SIM milanese che su Hera mantiene invariato il rating “hold”, con un prezzo obiettivo a 3,3 euro.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
792FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate