Incidente carabinieri, morto anche il pensionato: Nancy Liliano positiva ad alcol e cocaina

Il tragico incidente avvenuto in provincia di Salerno conta una terza vittima. Ecco chi era.

Il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto nel salernitano si aggrava: oltre ai due giovanissimi carabinieri, c’è una terza vittima. Nancy Liliano, che era alla guido dell’auto, risulterebbe quindi indagata per triplice omicidio stradale.

La terza vittima è uno sventurato pensionato, coinvolto nell’urto sulla strada statale. Aveva 75 anni. Ecco i dettagli sulla dinamica dell’incidente e cosa sappiamo sulla guidatrice, trovata positiva ad alcol e droga e con precedenti penali.

Chi è la terza vittima dell’incidente di Salerno

Oltre ai due carabinieri pugliesi Francesco Pastore e Francesco Ferraro, l’incidente avvenuto in provincia di Salerno conta una terza vittima: si tratta del pensionato Cosimo Filantropia, originario di Campagna (paesino in provincia di Salerno). L’uomo si trovava sulla strada statale al momento del tragico incidente e ha perso la vita dopo diversi giorni in terapia intensiva nell’ospedale di Battipaglia.

Cosa sappiamo su Nancy Liliano, la conducente dell’automobile

Nancy Liliano, guidatrice dell’auto che si è schiantata contro la gazzella dei carabinieri e contro l’auto guidata dalla terza vittima, ha 31 anni e alcuni precedenti. Dopo l’incidente, è risultata positiva al test per alcol e droga (in particolare cocaina). La donna, inoltre, aveva precedenti penali legati al traffico di droga e una condanna patteggiata a 3 anni.

Al momento Nancy Liliano è stata indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno, che coordina le indagini affidate alla polizia stradale di Eboli.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate