Fiscal Focus premiata ai Le Fonti Awards

Fiscal Focus si è aggiudicata il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Formazione Ambito Fiscale

Image

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 26 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

Tra le realtà che si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento c'è Fiscal Focus, che si è conquistata un award come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Formazione Ambito Fiscale con la seguente motivazione: "Per confermarsi come eccellenza nel settore della formazione e della consulenza in materia fiscale, tributaria e contabile. Per la capacità di offrire una comunicazione mirata e contenuti utili per professionisti e imprese, adattandosi in maniera ottimale ai diversi cambiamenti del mercato e all'evoluzione tecnologica degli ultimi 20 anni". 

L'intervista rilasciata dal Fondatore e Direttore di Fiscal Focus, Antonio Gigliotti, durante la serata di premiazione è visibile qui

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi Anche