Vittoria per François Lechanoine ai Le Fonti Awards

Il Dott. François Lechanoine ha conquistato il premio come Professionista dell’Anno Neurochirurgia Mini Invasiva.

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 6 aprile nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c’è il Dott. François Lechanoine, che si è conquistato un award come Professionista dell’Anno Neurochirurgia Mini Invasiva con la seguente motivazione: “Per essere un eccellente professionista in patologie del cranio e del cervello, della colonna vertebrale e in pediatria. Per il continuo aggiornamento e l’arricchimento delle competenze grazie al confronto con diverse tecniche operatorie praticate in Europa e in America. Per aver eseguito, ad oggi, più di 2300 procedure chirurgiche, di cui 1400 come primo operatore“.

L’intervista rilasciata da François Lechanoine, durante la serata di premiazione è visibile qui.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate