Le Fonti diventa media partner dell’MB Summit e “vola” verso il Digital Marketing

Le Fonti, editore di Trend-online.com, scende in campo nel settore del Digital Marketig.

Il settore del digital marketing, in pochi anni, ha assunto un ruolo fondamentale per lanciare/consolidare i business di moltissime realtà aziendali. Lo sa bene Le Fonti, azienda milanese che ha fatto dell’informazione economico-finanziaria e del branding di professionisti in campo legale, bancario e assicurativo, il suo “core business”.

Ora Le Fonti, editore di Trend-online.com, ha creato nuove partnership al fine di rafforzare la sua posizione nel campo del marketing digitale.

Lo scorso 19 maggio l’azienda ha preso parte in qualità di media partner ad uno degli eventi più importanti sul tema: il “Marketing Business Summit 2023” che si è tenuto il 19 e 20 maggio a Milano.

Mentre il 15, 16 e 17 giugno Le Fonti sarà presente come media supporter al “We Make Future”, la Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica & Digitale che si svolge a Rimini. Segno dell’impegno e dell’interesse dell’azienda nei confronti della trasformazione digitale, a cui partecipa in prima persona.

Le Fonti diventa media partner dell’MB Summit

L’MB Summit è un evento dal respiro internazionale che offre un’occasione unica per implementare conoscenze e competenze nel campo digital, seo, social media e nel marketing in generale.

L’edizione del 19-20 maggio ha rappresentato per il gruppo Le Fonti l’occasione per confrontarsi con partner internazionali, grazie alla disponibilità di Marco Maltraversi, organizzatore dell’evento insieme a Valentina Turchetti.

La partnership con White press

Tanti i progetti di Le Fonti per il futuro, tra questi la nuova partnership con White press, piattaforma di content marketing che mette in contatto editor e inserzionisti, raggiungendo 30 Paesi nel mondo, in 28 lingue e 68mila portali.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
776FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate