Sinner Rune, dove vederla in TV e streaming: ecco l’orario di un appuntamento imperdibile

Si erano già incontrati e ora sono pronti per la rivincita. La sfida Sinner Rune è pronta a entusiasmare gli appassionati di tennis: ecco dove e quando vederla.

Jannik Sinner torna in campo il 12 aprile 2024 per i quarti di finale del Master 1000 di Montecarlo, con l’altoatesino che sfida il danese Rune, settimo al mondo, sul Court Rainier III. La sfida Sinner Rune è pronta a entusiasmare tutti gli appassionati: ecco dove vederla

Sinner Rune dove vederla e quando: la diretta TV e streaming

Sinner e Rune si affrontano alle 13 circa del 12 aprile sul Court Rainier III di Montecarlo. Il match, valido per i quarti di finale del Master 1000, è trasmesso in esclusiva tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Niente paura però per chi non riuscisse a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo: è possibile seguire la partita anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.

Il percorso dei due tennisti a Montecarlo

Dopo la vittoria all’esordio contro Korda per 6-1,6-2, Jannik Sinner ha battuto agli ottavi di finale il tedesco Struff 6-4,6-2. Il danese Rune, invece, ha vinto contro Nagal 6-3,3-6, 6-2 alla sua prima gara di questo Montecarlo, trionfando poi agli ottavi contro Dimitrov per 7-6, 3-6, 7-6, in una gara durata tre ore e mezzo.

Sinner Rune, i precedenti

I precedenti tra i due tennisti vedono il danese avanti per 2-1: nel 2022 Rune si è infatti imposto su Sinner in semifinale a Sofia, mentre nel 2023 in semifinale a Montecarlo il numero 7 al mondo aveva avuto la meglio in tre set. La prima vittoria dell’azzurro è poi arrivata nei gironi delle ATP Finals 2023.

Continua quindi la corsa di Sinner al primo posto del ranking ATP, con una data nel mirino dell’altoatesino per il sorpasso su Djokovic.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate