Come comprare Dogeverse in prevendita – Guida semplice

Grazie al suo peculiare tema fantascientifico e al suo fascino basato sui cani, Dogeverse è entrato in scena con il botto nella sua fase di prevendita.

Offrendo agli utenti un asset multi-chain che promette di unificare le community di varie blockchain, questa ICO ha raccolto più di 1,7 milioni di dollari in pochi giorni dal lancio.

Ma in cosa si differenzia Dogeverse dalle altre meme coin presenti sul mercato? Il carattere intrinseco introdotto dalla mascotte del progetto, Cosmo, la rende un investimento degno di nota? Questa guida spiega come comprare Dogeverse e risponde a queste domande per capire se si tratta o meno di un buon investimento.

ACCEDI SUBITO ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE

Come comprare Dogeverse – La guida completa

Ecco una guida completa per comprare Dogeverse durante la fase di prevendita attualmente in corso.

Fase 1 – Accedere al sito web ufficiale

Per prima cosa, gli interessati devono utilizzare il link che trovano in questa pagina per accedere al sito ufficiale del progetto. Visto che Dogeverse ha raccolto più di 1,7 milioni di dollari in meno di una settimana, potrebbero essere emersi diversi cloni, quindi è bene utilizzare solo il link ufficiale che potete trovare qui. Una volta sulla piattaforma, non esitate a leggere il whitepaper del progetto per capire meglio di cosa si tratta.

Fase 2 – Collegare il portafoglio crypto

Cliccate sul pulsante “Connect Wallet“. Il sito web vi mostrerà tre opzioni. Potete scegliere Metamask, Coinbase Wallet o qualsiasi altro portafoglio a cui avete accesso. Metamask è la soluzione migliore perché è facile da configurare e l’applicazione è abbastanza sicura.

Fase 3 – Scegliere il token da scambiare con Dogeverse

Il progetto è disponibile su sei diverse blockchain. Al momento del lancio della prevendita, gli utenti potevano acquistarlo solo con Ethereum o USDT, ma Dogeverse ha ora aperto le porte a BNB, AVAX e MATIC. Pertanto, scegliete la criptovaluta da scambiare con Dogeverse in base alle vostre esigenze.

Passo 4 – Acquistare Dogeverse

Inserite il numero di token che desiderate acquistare ed effettuate lo scambio. Premendo il pulsante d’acquisto, i token verranno anche messi in stake, consentendovi di realizzare guadagni in modo passivo. Una volta conclusa la prevendita, potrete richiedere i token o lasciarli nel pool di staking per guadagnare altre ricompense APY.

Fase 5 – Fare Bridge o effettuare lo scambio

Dopo aver acquistato i token, gli utenti possono iniziare a scambiarli su più exchange decentralizzati o centralizzati. Avranno anche la possibilità di effettuare il bridge dei loro token su altre catene per vedere quali utilità emergono.

Dogeverse è un buon investimento?

L’attributo multi-chain del progetto apre Dogeverse a una serie di nuovi vantaggi, rendendolo un buon investimento e probabilmente la migliore criptovaluta da acquistare nel 2024. Tuttavia, analizzando il progetto, ecco i motivi per cui crediamo che catturerà l’attenzione di molti.

Unire le community

La presenza su sei diverse blockchain permette a Dogeverse di rivolgersi a sei diversi tipi di community. Ethereum ha una community standard di meme coin piena di appassionati di criptovalute che condividono meme. Con Solana, Dogeverse può introdurre più spensieratezza nel suo ecosistema.

Caratteristiche di Dogeverse

Base è una nuova blockchain le cui meme coin sono spesso dotate di nuove utilità. Anche Avalanche e Polygon hanno diversi vantaggi. Se Dogeverse è in grado di attirare un pubblico da catene così diverse, può creare una community variegata che può unirsi per aumentare il suo valore nel lungo periodo.

Cogliere i vantaggi di più catene 

Sebbene Dogeverse dia l’impressione di essere un asset nuovo con utilità limitate, la sua comparsa su più catene significa che può mettere insieme i punti di forza di tutte. Può ottenere l’accessibilità attraverso Ethereum, l’economicità di Solana, la velocità di Polygon, l’innovazione di Base, la scalabilità di Avalanche e una via d’accesso alle prossime richieste decentralizzate attraverso la catena BNB. Già questo potrebbe aprire Dogeverse a una serie di nuovi vantaggi in futuro.

Interoperabilità tra catene diverse

Grazie a Wormhole e Portal Bridge, gli utenti possono navigare tra più catene con facilità. Questo darà agli utenti un modo diverso di interagire con l’ecosistema Dogeverse, offrendo loro una prospettiva diversa da ogni catena.

Prospettive future di questo progetto 

La tokenomica del progetto lascia intendere che sono in arrivo altre funzionalità e sviluppi per l’ecosistema di Dogeverse. Questo potrebbe indicare più utilità e community più grandi. Se emergeranno più utilità per Dogeverse, avrà il potenziale per essere redditizio come investimento a lungo termine. Se si creeranno più community, avrà il potenziale per rimanere popolare a lungo termine.

Il verdetto

Grazie alla sua posizione multi-chain, Dogeverse scatenerà certamente una tempesta nell’attuale ecosistema delle criptovalute. Sebbene le sue utilità debbano ancora essere rivelate, il fatto di essere attivo su più blockchain apre una serie di possibilità per questo progetto. Se il successo della prevendita in corso è indicativo, gli investitori vedranno probabilmente emergere presto altri casi d’uso innovativi. 

ACCEDI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate