Uovo di Pasqua di Bridgerton: ecco dove trovarlo e quanto costa

L'uovo di Pasqua di Bridgerton va a ruba: vediamo dove trovarlo, quanto costa e che sorprese si possono trovare al suo interno.

Gli amanti della serie tv Bridgerton sono stati accontentati: è uscito l’uovo di Pasqua dedicato alla serie tv Netflix. Vediamo dove trovarlo, quanto costa e quali sorprese si possono trovare al suo interno.

Uovo Bridgerton: ecco dove trovarlo e quanto costa

In attesa della terza stagione di Bridgerton, che dovrebbe uscire su Netflix tra maggio e giugno 2024, i fan possono regalarsi una coccola con l’uovo di Pasqua a tema. L’azienda dolciaria che ha deciso di dedicare un dolce al cioccolato alla sere tv basata sui romanzi di Julia Quinn è la Witor’s. In commercio si trova una sola versione, quella la latte. Ergo: gli amanti del fondente resteranno a bocca asciutta. Così è stato annunciato l’arrivo dell’uovo:

Quest’anno Witor’s ti porta in un mondo da favola, anche a Pasqua. La deliziosa arte italiana del cioccolato prende forma ed eleganza nelle confezioni regalo e nelle uova di cioccolato Bridgerton! Scopri tutto sul nostro sito, al supermercato o sul nostro shop.

Dove trovarlo? L’uovo di Pasqua di Bridgerton, dal peso di 240 grammi, si può acquistare in tutti i supermercati italiani oppure sullo shop online di Witor’s. Anche se si trova in vendita in due incarti diversi, uno in versione rosa e l’altro celeste, il cioccolato è sempre al latte. Il prezzo di listino è 9.99 euro, ma si può trovare anche scontato a 7.99 euro.

Che sorprese si trovano nell’uovo di Bridgerton?

L’uovo di Pasqua di Bridgerton presenta i seguenti ingredienti: zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di soia) e aroma.

Per quanto riguarda le sorprese, si trovano soprattutto ciondoli dedicati alla serie tv. Sia nel dolce con l’incarto celeste che in quello rosa, il regalo ha a che fare con il mondo dei gioielli. Le opzioni, stando a quanto si coglie dal web, sono quattro. I doni più ambiti sono il cammeo su sfondo blu e il ciondolo a forma di apetta di Bridgerton. Al contrario, quello meno apprezzato, è il mini porta gioie in velluto grigio.

In attesa del terzo capitolo della serie tv, che dovrebbe raccontare la storia d’amore tra Penelope e Colin, i fan possono consolarsi con l’uovo, o meglio con le sorprese, e sognare di vivere una passione come quella tra Daphne e il Duca.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate