Svelata la data di uscita di Bridgerton 3: l’amore sboccerà anche per Penelope?

Bridgerton 3 è pronta a fare ritorno su Netflix con una nuova e imperdibile stagione: svelata la data d'uscita e la trama della serie in costume.

L’amore sboccia nuovamente a corte: Bridgerton è pronta a fare il suo più grande ritorno con la nuova imperdibile stagione.

L’attesa sta per finire e presto tutti i fan potranno rivedere sul piccolo schermo la famiglia reale più amata di Netflix: ecco quando esce Bridgerton 3 e tutte le curiosità sul nuovo appuntamento.

Bridgerton 3: l’amore sboccia nuovamente a corte

Dopo il successo delle prime due stagione e della serie spin off con protagonista la regina Carlotta, di cui molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione, Bridgerton tornerà presto sul piccolo schermo.

Netflix decide di rinnovare il contratto con una delle serie più di successo della piattaforma, dedicando questa stagione a una coppia di personaggi molto amata dai fan.

Non resta allora che scoprire chi saranno i protagonisti della terza e attesissima stagione.

I protagonisti tanto amati di Bridgerton 3

Lady Whistledown è pronta a prendersi la scena: dopo aver spiato per anni le avventure di corte, Penelope sarà la prossima protagonista di Bridgerton 3.

La cotta di lunga data nei confronti di Colin Bridgerton sembra però essere svanita, soprattutto dopo aver sentito i commenti denigratori nei suoi confronti al termine della seconda stagione.

L’amore è però nell’aria: Penelope è alla ricerca del marito perfetto in modo da potersi allontanare definitivamente dalla madre e dalle gelose sorelle, anche se la strada sarà ricca di ostacoli.

Trovare marito non sarà per nulla facile e a complicare la ricerca sarà lo stesso Colin, tornato da un viaggio con un atteggiamento più spavaldo e intraprendente del solito.

Al contempo, Penelope dovrà fare i conti con l’allontanamento dell’amica Eloise, la qual invece ha costruito particolari amicizie in un luogo improbabile.

L’attesa sta per finire e i fan potranno finalmente assistere alle imperdibili avventure di Penelope nella terza stagione di Bridgerton.

Svelata la data di uscita: l’attesa sta per finire

Dopo aver svelato la data di uscita di Skam Italia 6, non resta che rivelare quando il pubblico avrà la possibilità di vedere Bridgerton 3.

I fan devono però attendere ancora un po’ di tempo, come lo stesso Netflix ha dichiarato con un post pubblicato sui suoi canali social.

Sono otto gli episodi che comporranno la terza stagione, sempre tratta dai romanzi di Julia Quinn, i quali saranno divisi in due parti.

Il primo blocco di episodi sarà visibile solo a partire dal 16 maggio 2024 mentre, per le restanti puntate, bisognerà aspettare fino al 13 giugno.

L’attesa sarà ancora un po’ lunga ma i fan saranno accontentati con una nuova e imperdibile stagione: l’amore regnerà nuovamente sovrano?

Leggi anche: Le serie tv in arrivo su Netflix a dicembre: 3 titoli imperdibili in vista del Natale

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate