Amici, Maria di nuovo furiosa: dopo la noce moscata spunta un tatuaggio sulla mano

Continua il Capodanno-gate: dopo la bravata della noce moscata, spunta un tatuaggio sulla mano di un allievo. Cosa è successo?

L’ultima edizione di Amici non ci sta regalando solo talenti, ma anche gossip piuttosto interessanti: non bastava la bravata della notte di Capodanno, in cui, stando a quanto è trapelato, alcuni allievi avrebbero sniffato la noce moscata, sentendosi male subito dopo; bensì, un altro mistero avvolgerebbe la scuola più seguita di Italia, suscitando non poca curiosità sui social.

Infatti sembra che un allievo si sia fatto un tatuaggio sulla mano. Ma chi è? E cosa è successo?

Amici 2022: dopo la noce moscata, un allievo si fa un tatuaggio

Come ogni anno, i gossip nella scuola di Maria De Filippi non mancano di sconvolgere il web. Infatti, nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di ciò che è successo durante la notte di Capodanno, che è stata piuttosto folle. A quanto pare, alcuni allievi avrebbero sniffato la noce moscata, accusando effetti spiacevoli.

Ovviamente, la bravata non è passata inosservata, tanto da portare all’espulsione immediata di Tommy Dali. In questo senso, possiamo limitarci solo a congetture su quanto è successo, in quanto i filmati di quella sera sono stati visionati solo dagli addetti alle riprese.

Tuttavia, la storia non finisce qui, anzi si complica ulteriormente dopo la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla mano di un allievo. Ma chi è? Cosa è successo?

Amici 2022: spunta tatuaggio misterioso sulla mano di un allievo

Un tatuaggio sta sconvolgendo il popolo del web, in particolare i fan accaniti di Amici 2022, che non si sono lasciati scappare commenti su una nuova apparente bravata, ancora avvolta dal mistero. In particolare, tutto è iniziato quando, durante la puntata della scorsa domenica, il cantante NDG (Nicola di Girolamo) aveva sulla mano un tatuaggio. Ovviamente, ipotesi su ipotesi hanno iniziato ad impazzare sul web, riguardanti il fatto che tale tatuaggio potrebbe essere una ”conseguenza” di un bicchiere di troppo o dell’effetto della noce moscata, durante quella folle notte. Il fatto – o malfatto – non è stato accolto dai fan con benevolenza, tanto che non sono mancati commenti come:

”Arisa ha parlato di Splatter. Il che è facile da capire. Per me si sono tatuati usando del fuoco e dei materiali pericolosi”.

O ancora:

”Tatuarsi da soli può essere pericolosissimo se non è tutto disinfettato”.

Ancora una volta, tuttavia, possiamo limitarci a fare ipotesi: ciò che è successo quella notte è destinato a rimanere un segreto della produzione.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate