IMAGINE DRAGONS in concerto a Roma, tutto sui biglietti: quanto costano e dove acquistarli

Unica data italiana per il gruppo statunitense  IMAGINE DRAGONS. Si esibiranno a Roma il 5 agosto 2023. Tutto sui biglietti, prezzi, dove acquistarli e da quando.

imagine dragons concerto

La rock band proveniente dagli Stati Uniti e famosa in tutto il mondo ha appena annunciato un concerto in Italia. L'unica data del tour nel Bel Paese sarà a Roma, al Circo Massimo, il 5 agosto del prossimo anno. 

I biglietti saranno disponibili a partire dal 30 novembre 2022. Ecco dove acquistarli, prezzi e tutte le informazioni sull'evento

IMAGINE DRAGONS a Roma: data e info su l'imperdibile evento

I moltissimi fan degli IMAGINE DRAGONS sono in visibilio: la rock band con 46 milioni di album venduti, 4 dischi di Platino, 30 dischi di Platino per i singoli, 74 miliardi di stream, sarà in concerto a Roma sabato 5 agosto 2023. La band formata da Dan Reynolds (voce), Wayne Sermon (chitarra), Ben McKee (basso e tastiera) e Daniel Platzman (batteria) canterà al Circo massimo, location che ha ospitato tutti i grandi della musica, tra cui i Rolling Stones.

Il maxi concerto andrà sicuramente sold out, essendo l’unica data italiana del tour, per questo è già partita la corsa ai biglietti. 

Tutto sui biglietti: prezzo e dove acquistarli

Sono due le date da tenere a mente per comprare il biglietto del concerto degli IMAGINE DRAGIONS:

  • mercoledì 30 novembre 

  • giovedì 1° dicembre

La prima data, il 30 novembre, è riservata agli utenti di My Live Nation che potranno procedere all'acquisto a partire dalle ore 10.00. Tutti gli altri, invece, devono aspettare il 1° dicembre, sempre dalle 10.00 in poi, accedendo alle piattaforme TicketOne, TicketMaster, Vivaticket.

Vediamo i prezzi, quanto costa il biglietto per il concerto-evento della band americana?

Il settore PIT (area sottopalco) costa 90 euro esclusi diritti di prevendita, il prezzo degli altri invece è 65 euro + diritti di prevendita.