Sheila Capriolo, nuovo amore con Marco Bellavia? Chi è, età, vita privata e carriera

L'attrice e conduttrice italiana è stata "beccata" insieme all'ex concorrente del GF in un bacio appassionato.

Dalle foto che stanno circolando sul web sembrerebbe che tra Marco Bellavia e Sheila Capriolo ci si più di una semplice amicizia. I paparazzi del giornale “Chi” li hanno avvistati insieme in un bacio appassionato.

Questo gossip era stato, in parte, anticipato da Alfonso Signorini nella puntata del GF Vip del 30 gennaio, e Pamela Prati in quell’occasione aveva risposto con “Vedi, ti rendi conto? Ma è una sola”.

Sheila è un’attrice e conduttrice televisiva classe 1974.

Sheila Capriolo e il bacio con Marco Bellavia: chi è, età e carriera

Nonostante il gossip sia ormai sulla bocca di tutti, Marco Bellavia ha smentito il flirt in diretta televisiva.

Sheila Capriolo è una conduttrice e attrice italiana residente a Milano. Ha 48 anni e lunga carriera televisiva: ha iniziato a lavorare nel campo delle trasmissioni sportive tra Italia e Svizzera e recitato in diverse fiction di successo. Era nel cast della serie tv Don Luca e Vivere e ha partecipato a vari programmi televisivi tra cui Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sheila ha anche preso parte in alcuni lungometraggi e ha avuto un ruolo negli sketch dei Fichi d’India nei loro spettacoli teatrali.

Attualmente lavora presso la 7Gold dove si occupa dell’estrazione dei numeri del lotto.

Vita privata di Sheila

Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Come più volte detto da Marco Bellavia, i due sono amici da oltre 30’anni. Dal bacio immortalato da “Chi” però sembrerebbe esserci molta passione tra i due.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate