Chiara Francini: la casa dallo stile vintage dove abita la conduttrice e attrice italiana

La vitalità di Chiara Francini è l'elemento chiave che l'attrice ha voluto inserire nella sua abitazione: i dettagli della casa da sogno dove abita.

Il suo monologo sulla maternità a Sanremo 2023 ha incuriosito tutti gli spettatori: parliamo di Chiara Francini, attrice, conduttrice e scrittrice tra le più apprezzate in Italia.

Sale anche la curiosità sulla sua abitazione e sull’arredo per cui ha optato Chiara Francini.

Chiara Francini: la carriera poliedrica dell’artista italiana

Interprete cinematografica e televisiva di notevole qualità artistica, Chiara Francini nasce a Firenze, ma trascorre la sua adolescenza a Campi Bisenzio.

Dopo aver intrapreso la carriera in ambito teatrale, Chiara Francini si affaccia nel mondo televisivo, partecipando a programmi come BlaBla e Stracult.

Non solo attrice: Chiara Francini ha rivestito diversi ruoli nella sua carriera, tra cui la conduzione di programmi come Zelig e l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dedicandosi anche all’ambito della scrittura.

La sua carriera poliedrica le permette di poter vivere in modo agiato nell’abitazione che Chiara si è costruita nel tempo.

Dove abita Chiara Francini: la vita oltre la Toscana

Proprio in Toscana, Chiara Francini ha iniziato a coltivare tutte le sue passioni, partendo dall’adesione a diversi spettacoli teatrali che le sono valsi fama nel territorio e poi in tutta Italia.

Nonostante il suo legame con la sua regione d’origine, Chiara Francini ha deciso di trasferirsi a Roma, scelta dovuta soprattutto a motivazioni strettamente lavorative.

Chiara non vive da sola: al suo fianco vi sono i suoi cari gattini, spesso presenti negli scatti che l’attrice condivide sui social, muse ispiratrici di molti dei suoi libri.

Chiara Francini: la casa floreale dove abita l’attrice e conduttrice

L’appartamento a Roma in cui vive Chiara Francini è lo specchio della sua personalità vivace e solare: a suggerirlo è la colorata carta da parati che riveste la sua abitazione.

I fiori sono presenti sia sulle pareti che sulla tavola e sul letto, grazie alla scelta degli elementi d’arredo realizzati dalla designer Lisa Corti.

La personalità di Chiara Francini traspare nell’arredamento che ha scelto per la sua abitazione, rendendola unica ed inimitabile.

Lo stile vintage della casa in cui abita Chiara Francini

Chiara Francini, che ha attirato l’attenzione del pubblico grazie agli abiti indossati al Festival di Sanremo, ha dimostrato di portare parte della sua personalità anche all’interno della sua abitazione.

Negli scatti social, è possibile notare i mobili in legno naturale e bianco, che si sposano perfettamente con le geometrie e i colori del pavimento, evidenziando lo stile vintage prediletto dalla Francini.

La zona living è la più illuminata di tutta l’abitazione, grazie all’enorme vetrata in cui è possibile osservare la vista dei tetti romani.

Leggi anche: É la villa più costosa della California: le foto della nuova casa di Jay-Z e Beyoncé

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate