Patrimonio da sogno per il figlio di Harry e Meghan, quanto è ricco il piccolo Archie

Il piccolo royal baby, primogenito del principe Harry e di Meghan figlio di Harry e Meghan Markle, gode già di un milionario patrimonio, ecco a quanto ammonta.

figlio-harry-meghan-patrimonio

Il royal baby, Archie Harrison è il primogenito del principe Harry ma sul sito della royal family il titolo principe gli appartiene solo dalla morte della bisnonna Elisabetta. Infatti solo dopo l'ascesa del nonno Carlo al trono, il titolo è stato esteso anche ai figli di Harry.

A quanto ammonta il patrimonio del royal baby, primogenito di Harry e Megan

Molti si domandano a quanto ammonti il capitale del piccolo Archie, non è una domanda prematura ma è impossibile, al momento, dare una somma certa. Tuttavia il piccolo baby Sussex fin dalla sua nascita ha un cospicuo patrimonio.

Ci sono alcuni dati su cui possiamo basarci per calcolare il patrimonio del piccolo primogenito di Harry e Meghan. In primis, sappiamo stando all'analisi effettuata da Forbes che i Windsor hanno un valore complessivo di 67 miliardi di sterline.

Il patrimonio del principe Harry ha un valore netto stimato che oscilla intorno ai 30 milioni di sterline, ma la stessa Meghan ha un rispettabile conto in banca; infatti, al momento del matrimonio tra i due lei godeva di un patrimonio di circa 5 miliardi di dollari.

Cifre da capogiro ma in grado di garantire al piccolo Archie un notevole patrimonio.

L'assenza di Meghan e dei figli all'incoronazione di Carlo

Mentre tutto il mondo il 6 maggio 2023 ha guardato all'incoronazione di Carlo III, il piccolo Archie festeggia il suo compleanno in California con la madre e la sorellina. Infatti, insieme a Meghan sono rimasti in America mentre il principe Harry è volato a Londra per l'incoronazione del padre nonostante i contrasti.

Per lui, c'è stato un ingresso un po’ defilato e solitario con passaggio sulla navata dell’Abbazia di Westminster a Londra, ha assistito alla cerimonia in terza fila accanto alla cugina Eugenia di York e la sorella Beatrice con i rispettivi mariti. Harry inoltre non ha indossato la divisa militare allo stesso modo dello zio disonorato, il principe Andrea.

Dopo la cerimonia Harry non si è trattenuto a lungo ed è tornato in America dalla sua famiglia.

Leggi anche: Ecco 6 curiosità sulla vita di Re Carlo III