Così hanno ridotto la California

Prima di iniziare il video di JP che come vi dicevo è piuttosto “forte” devo fare una precisazione che lo stesso JP mi chiede di rendere nota a tutti.

Prima di iniziare il video di JP che come vi dicevo è piuttosto “forte” devo fare una precisazione che lo stesso JP mi chiede di rendere nota a tutti.

Vi dico subito che a mio avviso è assolutamente inutile perché basta leggere i commenti che fate ai suoi video ed è chiaro che JP è una persona amata da tutti voi.

Ed è normale che sia una persona amata da tutti voi, semplicemente perché è una persona straordinaria, assolutamente solare.

Ebbene sapete anche che io ho sempre detto “non toccatemi i miei hater” ossia i miei odiatori. Naturalmente i miei odiatori non si limitano ad odiare me, ma odiano anche le persone che io stimo.

Io davvero non do assolutamente retta a questi hater davvero i loro tentativi di insultarmi mi fanno ridere, qualcuno ogni tanto mi scrive dicendo “ma perché non cancelli i loro commenti” e la mia risposta è sempre la stessa “innanzitutto non so nemmeno come si fa a cancellare i commenti, ma poi davvero mi fanno ridere i loro commenti, quindi non mi danno alcun fastidio.

Ho più volte detto, però, che, effettivamente, ci sono delle tipologie di commenti che mi danno fastidio, quando mettono in dubbio la veridicità di quanto dico.

Però capite che dicendo questo si dà a questi odiatori un grande aiuto, ossia sapendo loro ciò che mi dà fastidio, è ovvio che faranno proprio dei commenti nei quali metteranno in dubbio la veridicità di quanto dico, altrimenti che odiatori sarebbero.

Comunque non voglio farla più lunga del dovuto, perché, ripeto, basta guardare i vostri commenti tutti entusiastici per quanto riguarda i video di JP.

Tuttavia vi riporto cosa mi ha scritto JP e cosa mi ha chiesto di dire in video, queste le sue parole:

**Ecco il punto e’ questo. Qualcuno, nei commenti, mi mette in bocca parole che io non ho detto. Come tu sai io riporto quello che dicono e nella maniera in cui è stata detta. **

Quello che ho scritto su i due Bush ovvero quello che Bush senior ha detto riguardo a possibili conflitti, lo ha raccontato il figlio in una intervista, io l’ho solo riportata.

**Io non sono qui a fare nessuna teoria di complotto   SOLO ed ESCLUSIVAMENTE  (e lo scrive maiuscolo) riporto quello che è stato detto. **

JP si riferisce naturalmente al video di ieri nel quale ha riportato una frase che Bush Senior il padre disse a Bush Junior il video quando anche quest’ultimo fu eletto Presidente, “attento che ti porteranno in guerre disastrose”.

Ebbene JP quindi ribadisce che questa frase Bush figlio l’ha resa nota in una intervista.

Quindi per chiudere questa parentesi, lo so non ci sarebbe stato bisogno, ma capisco JP è veramente scocciante per persone che come noi amano la verità vedere che c’è chi mette in dubbio la nostra onestà intellettuale, ma arriviamo al video di JP.

Sentite perché verrete a conoscenza, come me, di qualcosa di qualcosa al limite dell’assurdo.

In California il mese di Agosto da adesso è diventato il Transgender History Month” Festa tutto il mese.

Ma i nostri tribunali sono intasati da una marea di cause sul problema scuole e LGBT. 

Vi spiego subito. Qui in California dal primo anno delle elementari i bambini saranno loro a scegliere di che sesso sono, *aggiungo io, vi sembra assurdo? Certo, ma c’è di peggio perché … sentite cosa ci dice JP … *e le scuole non possono informare i genitori.

Molte scuole non trovano giusto questo e vogliono far sapere ai genitori dei loro figli.

Se ciò accade subito scatta la causa in tribunale. Ed ecco allora, come detto, che i tribunali sono intasati.

Qualcuno, o meglio, in molti si stanno chiedendo se tutto questo spingere LGBTQ non abbia a che fare con le alte sfere nostre sia economico-finanziarie, ma anche politiche e militari.

Diciamo che ci sono molti indizi che fanno pesare che da quelle parti siano meno interessati alla coppia tradizionale. Penso che i tuoi ascoltatori abbiano capito.

Prima di chiudere vorrei rispondere ad un commento di tanto tempo fa. Penso che in questa lettera la risposta possa trovare motivo.

Una tua ascoltatrice quando scrissi di come erano le reali condizioni da noi disse che aveva parenti a San Francisco ma non le avevano mai detto niente di tutto ciò.

La ragione è semplice. Quando si viene qui a trovare parenti o amici loro staranno molto attenti a non farvi vedere le cose brutte. Vi faranno vedere il bello e voi ve ne andrete entusiasti.

Mica vogliono che diciate ai vostri amici o parenti “noi stiamo male ma loro stanno peggio”.

Ed ecco allora cosa aggiunge JP.

Quanti di voi che hanno potuto visitare qui in California amici o parenti vi hanno portate per esempio nei pronto soccorsi dove in continuazione arrivano le ambulanze con i feriti e non di incidenti stradali, ma feriti per fatti violenti  (Giancarlo come detto non vuole usare il termine ma penso che voi tutti abbiate capito) le scene di disperazione, i poliziotti feriti la gente per terra.

Oppure quanti di voi che hanno potuto visitare amici o parenti qui in California vi hanno portato a vedere le scuole, parlo anche delle elementari che vengono pattugliate da poliziotti in tenuta da combattimento, e magari dover vedere bambini, anche sei anni, ammanettati e caricati nelle volanti della polizia.

Ecco questo non ve lo racconta nessuno.

Mi scuso se ho messo tante cose che potrebbero sembrare distaccate una dall’altra ma se guardate bene tutte hanno un filo che le aggancia.

Scusate se molte volte uso termini non corretti ma so che mi capite.

Vi terrò aggiornati. Un cordiale saluto a tutti e un grazie a tutti voi .

JP 

Giancarlo Marcotti
Giancarlo Marcotti
Giancarlo Marcotti è laureato in Scienze Statistiche ed Economiche all’Università di Padova. Nella sua attività professionale ha collaborato con importanti Istituti Finanziari, ricoprendo diversi ruoli. Giancarlo Marcotti è Direttore Responsabile di Finanza In Chiaro, oltre che curatore della rubrica I Mercati e redattore della sezione portafoglio nella quale, giornalmente, riporterà le scelte di investimento effettuate. Giancarlo Marcotti cura la trasmissione Mondo e Finanza su Youtube di Money.it.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate