Marta Fascina assenteista da record: ecco il numero di assenze in Parlamento

Lo stato di crisi dopo la morte di Silvio Berlusconi ha allontanato Marta Fascina dai suoi incarichi, portandola a numerose assenze in parlamento.

In occasione dell’evento a sostegno del candidato alle suppletive Adriano Galliani, Paolo Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Marta Fascina.

Le sue assenze in parlamento fanno discutere, soprattutto dato il numero collezionato negli anni: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le assenze in parlamento di Marta Fascina

Il suo stato d’animo non è dei migliori dopo la morte dell’amato Silvio Berlusconi e Marta Fascina aveva provato a nasconderlo durante la sua prima uscita.

Il suo periodo di crisi è però più forte che mai e a testimoniarlo vi sono le assenze in parlamento collezionate negli ultimi tempi e di cui Paolo Berlusconi ha voluto far luce.

Il mistero si infittisce sempre più e la reputazione politica di Marta Fascina è messa sotto osservazione.

Marta Fascina: il numero elevato di assenze in parlamento

Nella legislatura del 2022, Marta Fascina aveva già registrato una percentuale molto alta di assenze, pari a circa il 74%.

Questo numero è però destinato ad aumentare nel 2023, in quanto la sua mancata presenza si è fatta ancora più notare, per un totale di sole 18 presenze durante 3395 votazioni.

Marta Fascina viene così richiamata all’ordine da Paolo Berlusconi, il quale non le manda a dire a sua cognata.

Assenze in parlamento di Marta Fascina: le parole di Paolo Berlusconi

A evidenziare questa situazione è stato Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le assenze in parlamento di Marta.

Il momento, indubbiamente difficile anche per Paolo, deve essere superato e, per farlo, bisogna rimboccarsi le maniche, come lui stesso ha dichiarato:

Basta con le lacrime, l’ho detto anche a Marta, che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere.

Non resta che aspettare la risposta di Marta Fascina, che potrebbe stupire presentandosi direttamente in parlamento per ricoprire i suoi incarichi.

Leggi anche: Svelato il testamento del boss Matteo Messina Denaro, ecco cosa contiene

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate