Fedez vuole la sua faccia su una nave Ong: la reazione dei social

"Voglio sapere quanto costa una nave Ong per metterci la mia faccia sopra", così Fedez a Muschio Selvaggio.

Sono diversi i personaggi famosi che negli anni hanno preso posizione sulla tratta dei migranti. Stavolta Fedez ha voluto manifestare l’intenzione di evitare stragi come quella avvenuta a Cutro.

Durante una puntata del podcast di successo Muschio Selvaggio, ha dichiarato:

“Voglio vedere quanto costa una nave per il soccorso dei migranti e metterci la mia faccia sopra.”

Immediata la reazione della Ocean Viking che sarebbe lieta di accettare il prezioso aiuto del cantante e influencer milanese.

Fedez vuole la sua faccia su una nave Ong: botta e risposta con l’Ong Sos Méditerranée

La proposta di aiutare le Ong che salvano i migranti è arrivata nella puntata di Muschio Selvaggio, programma condotto insieme a Luis Sal, in cui è stata ospite Cecilia Strada, figlia di Gino Strada e fondatore di Emergency.

Il rapper ha detto che sarebbe pronto a finanziare una nave, per questo ne ha chiesto il prezzo. Ha anche affermato – probabilmente in modo provocatorio – che sopra di essa vorrebbe la sua faccia.

Vorrebbe salire su una nave per dare la sua testimonianza a quanti ignorano le reali condizioni dei migranti.

“Secondo me ha senso venire perché potrei dare la mia testimonianza, far vedere a più persone possibili quello che non si vede – ha affermato -. Credo che questa possa essere la mia utilità”. 

“Fedez ci sostenga”, l’appello di Ocean Viking

La Ong ha risposto immediatamente:

“Non tocca a noi giudicare quali siano le intenzioni di Fedez ma se davvero vuole finanziare una nave di soccorso e ricerca noi siamo disponibili a spiegargli come si fa oppure, se vuole, può anche sostenere la Ocean Viking che ha anni e anni di esperienza”.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate