Banco BPM risale la china. La view degli analisti

Banco BPM chiude in luce verde dopo il calo di ieri: le indicazioni di JP Morgan.

Chiusura positiva anche per Banco BPM che oggi ha vissuto una giornata speculare a quella della vigilia.

Banco BPM in recupero

Il titolo, dopo aver ceduto quasi tre punti percentuali in avvio di settimana, ha risalito la china oggi, ripianando le perdite.

A fine sessione, Banco BPM si è fermato a 4,746 euro, con un progresso del 2,64% e oltre 16,5 milioni di azioni passate di mano, al di sopra della media degli ultimi 30 giorni pari a poco meno di 13 milioni.

Banco BPM: JP Morgan alza stime e target price

Il titolo è finito sotto la lente di Jp Morgan, i cui analisti hanno mantenuto un atteggiamento cauto, confermando il rating “neutral”, ma al contempo hanno alzato il prezzo obiettivo da 4,6 a 5,1 euro.

Una mossa che segue una revisione delle stime, visto che quelle di eps adjusted sono state migliorate del 4,93% per l’anno in corso e dell’11,22% per il 2024.

Da segnalare che le stime di JP Morgan sono circa il 2% più alte di quelle del consensus con riferimento alle commissioni, mentre sono inferiore con riferimento al trading.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate