Chi è Bastian, il ricco imprenditore tedesco nuovo fidanzato di Ilary Blasi

Spunta una foto inequivocabile: la show girl dimentica Totti e bacia un bellissimo imprenditore dal fascino del nord Europa. Cosa sappiamo su di lui e sulla loro storia.

ilary blasi bastian chi e

Ilary Blasi ha un nuovo amore? Sembrerebbe proprio di sì. La nota showgirl, protagonista delle principali trasmissioni televisive italiane, avrebbe un nuovo fidanzato. Lo rivela uno scoop di Chi, ancora da approfondire, ma che svelta già un dettaglio importante: il nome del presunto fidanzato.

Si tratterebbe di un noto imprenditore tedesco, alto e possente chiamato Bastian. Ecco cosa sappiamo sul flirt tra i due, quando è iniziato, da quanto dura e qualche curiosità sul sexy imprenditore. 

Bastian è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Cosa sappiamo

Alto, biondo e fisico robusto, così appare Bastian, imprenditore tedesco di cui non si conosce ancora il cognome. Ilary Blasi è stata immortalata dai paparazzi all'aeroporto di Zurigo in dolce compagnia: i due si baciano e si abbracciano e ci sono i segni inequivocabili di una nuova coppia.

Secondo il settimanale Chi, Ilary e Bastian erano di ritorno da un weekend rilassante in una Spa svizzera, proprio mentre l’ex Totti e Noemi Bocchi uscivano allo scoperto con il loro primo red carpet al Mondiali in Qatar.

Le informazioni sul conto dell’uomo sono ancora poche, ma sappiamo che si tratta di un imprenditore di successo. Invece non ci sono ancora rumors in merito a come si siano conosciuti. 

Sicuramente tra i due c’è del tenero, e i lunghi abbracci appassionati lo dimostrerebbero.

Leggi anche: Noemi Bocchi, quanto costa l'anello a 5 carati regalato da Totti. Doveva essere per Ilary?

Divorzio Ilary e Totti: pesano le indiscrezioni sulle amanti di lui

L’ex velina e il calciatore sono al centro del gossip italiano da mesi, da quando hanno annunciato la loro separazione con un lungo comunicato stampa. Francesco Totti è stato il primo a farsi immortale con una nuova donna, parliamo di Noemi Bocchi la cui somiglianza con la conduttrice è inequivocabile.

Dopo lo scandalo dei rolex rubati, delle borse griffate tenute "sotto sequestro", adesso ci mette il suo zampino anche Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ha dichiarato che il pupone è dipendente dal sesso e che in questi lunghi anni di matrimonio ha accumulato un numero di amanti record (secondo Corona circa una al giorno)!