Leonardo Bonucci e l'amore che dura da una vita: chi è la moglie Martina Maccari

Il loro amore è nato nel 2008 e, da allora, non si sono più lasciati: scopriamo insieme chi è Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci.

leonardo-bonucci-moglie

Sui social appaiono sempre più innamorati, a dimostrazione che gli anni passati insieme non fanno che consolidare il loro amore.

Sposati in giovane età, Leonardo Bonucci e Martina Maccari formano una coppia affiatata, che ha dovuto lottare contro una serie di sfide poste sul loro cammino: scopriamo insieme chi è la moglie del calciatore.

Leonardo Bonucci e Martina Maccari: l'amore sbocciato in giovane età

Leonardo Bonucci ha da poche ore fatto causa alla Juve e, nella sua decisione, può contare sul supporto della donna che da molti anni è al suo fianco.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, avvenuto nel 2008 e tramite una telefonata: da quel momento, la coppia non si è mai più lasciata, giurandosi amore eterno qualche anno dopo.

Sono molti gli scatti di complicità condivisi sui social, molto utilizzati da Martina Maccari per far conoscere qualcosa della propria quotidianità: scopriamo insieme chi è la moglie del calciatore.

Martina Maccari: chi è la moglie di Leonardo Bonucci

Se sui social è molto attiva la moglie di Paul Pogba, lo è anche la dolce metà di Leonardo Bonucci.

Martina Maccari, classe 1985, è un'ex modella che, negli ultimi anni, ha deciso di far conoscere parte della suo quotidianità condividendo scatti e video sui suoi profili social.

Sono molti gli anni al fianco di Bonucci, in cui l'ha seguito in ogni trasferta e in ogni città in cui il calciatore si è trasferito, assieme ai tre figli Lorenzo, Mattia e Matilda.

Proprio sui social, Martina Maccari ha più volte condiviso diverse attività a cui ha preso parte negli anni, cercando di diffondere messaggi di fondamentale importanza.

Martina Maccari e i progetti di raccolta fondi

I social non sempre vengono utilizzati esclusivamente per scopo ludico, ma possono a volte veicolare importanti messaggi di sensibilizzazione.

Oltre al progetto video editoriale Nettare, in cui Martina Maccari ha intervistato diversi personaggi dello spettacolo, la moglie di Bonucci ha deciso di utilizzare i suoi profili per un'iniziativa molto importante.

Sulla stessa strada è l'iniziativa di charity che Martina ha deciso di ideare, con l'obiettivo di raccogliere fondi per il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Regina Margherita.

È infatti da più anni che Martina e suo marito mostrano la loro vicinanza a questo settore, soprattutto dopo la malattia che ha dovuto affrontare il piccolo Mattia, ricordando quanto possa essere importante avere a disposizione cure fondamentali in grado di salvare la vita.

Leggi anche: Elon Musk ha 11 figli, tutti con nomi stravaganti e particolari: ecco come si chiamano