Rosa Chemical, chi è l’ex fidanzata accusata del tentato omicidio del trapper Simba La Rue

Attualmente coinvolta nell'indagine sul tentato omicidio di Simba La Rue, ecco chi è l'ex fidanzata di Rosa Chemical.

Protagonista trasgressivo del 73° Festival di Sanremo, Rosa Chemical si è sempre espresso a favore dell’amore fluido e della perversione, provocando reazioni di ogni tipo, soprattutto durante il Festival.

Ma cosa sappiamo davvero sulla sua vita privata? Un personaggio che spicca nel recente passato del cantante è l’ex fidanzata, Barbara Boscali, conosciuta come Bibi Santi.

La ragazza, famosa nell’ambiente della pornografia, è anche apparsa nella cronaca per il presunto coinvolgimento nel tantato omicidio del trapper Simba La Rue. Ripercorriamo la vicenda e vediamo chi è Bibi Santi.

Bibi Santi, chi è l’ex fidanzata di Rosa Chemical

Bibi Santi, pseudonimo di Barbara Boscali, ha 31 anni e vive a Treviolo, nella provincia di Bergamo. La ragazza è stata legata al cantante Rosa Chemical nel 2021 e la fine della loro relazione era stata annunciata sui social.

La successiva relazione di Barbara Boscali era rimasta nel mondo della musica. La ragazza era infatti legata a Simba La Rue, nome d’arte di Mohamed Lamine Saida, classe 1999. La loro storia sembra essere stata alquanto tormentata e Bibi Santi accusava il rapper anche di violenze e umiliazioni.

Bibi Santi e il caso del tentato omicidio di Simba La Rue

I maltrattamenti da parte del fidanzato avrebbero portato Bibi Santi a tentare una violenta vendetta. La ragazza è infatti attualmente agli arresti domiciliari, in attesa di processo, perché sospettata di aver commissionato il tantato omicidio di Simba.

Nel giugno 2022 infatti la Boscali avrebbe attirato Simba per farlo aggredire da Samir, un membro della banda del rapper padovano Baby Touché. Simba La Rue è sopravvissuto all’accoltellamento e la Boscali è stata arrestata insieme a quattro complici, nell’ottobre 2022.

Nei primi interrogatori la ragazza aveva dichiarato: “volevo solo che anche Simba venisse umiliato un po’ visto che mi continuava ad umiliare, ma non avrei mai pensato che lo avrebbero accoltellato”.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate