La lussuosa casa di Katia Ricciarelli: tranquillità e musica regnano sovrane

La soprano Katia Ricciarelli, nota al mondo del spettacolo, vive in una casa da sogno lontano dalle luci dei riflettori, circondata da luce e musica.

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste più discusse della sesta edizione del GF Vip, ma il suo successo si deve principalmente alla sua carriera di soprano.

Il suo talento l’ha resa nota al grande pubblico, sempre più curioso sulla sua vita privata: ma dove abita Katia Ricciarelli? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Katia Ricciarelli: tra canto e partecipazioni televisive

Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli ha trascorso un’infanzia difficile prima di ottenere il successo canoro: la madre fu costretta a crescere le sue tre figlie da sola, senza un marito.

Questo ha portato Katia a rimboccarsi sin da subito le maniche: il debutto come cantante lirica avviene nel 1969, dopo anni di studio al Conservatorio, facendosi notare per le sue doti canore e la sua personalità.

Non sempre però tutto è filato liscio nella sua carriera: Katia Ricciarelli ha interpretato ruoli a volte non adatti alle sue corde vocali, ricevendo anche dei fischi durante uno spettacolo alla Scala di Milano.

Questo non l’ha però fermata nel raggiungere i suoi obiettivi, facendosi conoscere anche dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al GF Vip.

Il successo ottenuto negli anni le ha permesso di abitare tutt’oggi in una casa da sogno.

Dove si trova la casa della soprano Katia Ricciarelli

Dopo le sue partecipazioni televisivi, è aumentata la curiosità riguardo l’abitazione di Katia Ricciarelli e in molti si chiedono dove si trovi.

La soprano vive a Roma, in una meravigliosa abitazione nella capitale, dove colori chiari ed eleganti dominano lo spazio domestico.

Katia Ricciarelli non possiede però un’unica abitazione: negli ultimi anni, la cantante ha deciso di volersi godere un po’ di tranquillità e ha scelto Bardolino, in provincia di Verona, come seconda residenza.

Musica e ampie vetrate dominano la casa di Katia Ricciarelli

Sempre bello scoprire la quotidianità che i cantanti riescono a costruirsi tra le date del tour, in cui vivere in pace e tranquillità.

Questo è anche il caso di Katia Ricciarelli, che ha scelto Bardolino per poter ammirare il lago di Garda dalle ampie vetrate della sua abitazione.

L’abitazione è immersa nel verde e nella luce che arriva dalle ampie finestre, donando luminosità all’ambiente.

Katia Ricciarelli ama l’eleganza anche quando decide di dedicarsi alla musica, suonando il suo delicato pianoforte nei momenti di pausa.

Il pavimento in parquet impreziosisce la sua abitazione, rendendo la sua casa il posto perfetto in cui rilassarsi e godersi la tranquillità veronese.

Leggi anche: La bellissima casa di Fabio Fazio: dove vive in estate tra natura e acque cristalline

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate