Geox sull’ottovolante dopo i conti. Broker divisi sul titolo

Geox ha strappato un piccolo segno più in una giornata segnata dalle vendite a Piazza Affari.

L’ultima seduta della settimana si è conclusa con un piccolo segno più per Geox che, dopo il tracollo iniziale, ha trovato la forza per risalire la china.

Geox in lieve rialzo dopo tonfo iniziale

Archiviata la sessione di ieri con un rialzo di oltre un punto percentuale, il titolo oggi ha perso inizialmente terreno, arrivando a toccare un minimo intraday a 1,05 euro, con un tonfo di oltre l’8%.

Dal bottom Geox ha avviato un forte recupero che lo ha portato a chiudere gli scambi a 1,154 euro, con un rialzo dello 0,35% e oltre 1,1 milioni di azioni passate di mano, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 600mila.

Geox sotto la lente di Kepler Cheuvreux

Geox è salito sull’ottovolante all’indomani dei conti del 2022, accompagnati da una conferma della guidance 2023.

Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno deciso di confermare la raccomandazione “hold” sul titolo, con un prezzo obiettivo incrementato da 1 a 1,15 euro.

Geox piace a Banca Akros

Bullish la view di Banca Akros che oggi ha rinnovato l’invito ad acquistare, con un target price a 1,5 euro.

Per gli esperti il dato relativo all’Ebit dello scorso anno è stato in linea con le attese, mentre la partenza del 2023 è definita solida.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate