Telecom Italia non si ferma. Domani il Cda sulla rete

Telecom Italia mette a segno un nuovo progresso: nuova lettera di Vivendi.

Prosegue senza sosta il rally di Telecom Italia, che oggi ha visto allungarsi la striscia positiva, salendo a sei sedute consecutive in progresso.

Il titolo, dopo aver chiuso la giornata di ieri con un rialzo di oltre tre punti e mezzo percentuali, anche oggi si è spinto in avanti.

Telecom in rialzo per la sesta seduta di fila

A fine giornata, Telecom Italia si è presentato a 0,2587 euro, con un vantaggio del 2,21% e oltre 129 milioni di azioni passate di mano, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 184 milioni.

Telecom: Vivendi ribadisce la sua richiesta

Secondo il Sole 24 Ore, Vivendi avrebbe inviato una nuova lettera al CdA di Telecom Italia, ribadendo la propria interpretazione che il deal NetCo sia un’operazione tra parti correlate e chiede che il Board nomini un advisor per esaminare la proposta TimValue.

Telecom: la view di Equita. Domani il Cda

Equita SIM evidenzia che l’intervista a Siragusa, a tal proposito, non aggiunge elementi rispetto alla lettera già circolata venerdì scorso.

Confermata la view bullish su Telecom Italia, che per gli analisti merita una raccomandazione “buy”, con un prezzo obiettivo a 0,4 euro.

Cresce intanto l’attesa per vedere quali novità arriveranno dal Cda di Telecom Italia, che si riunirà domani per esaminare l’offerta presentata dsa KKR per NetCo e Sparkle.

Davide Pantaleo
Davide Pantaleo
Davide Pantaleo da quasi un ventennio si occupa di Borsa e Finanza. Dopo aver svolto per diversi anni l'attività di promotore finanziario in Italia e all'estero, nel 2005 entra nel team di Trend-online con l'incarico di redattore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate