2 giugno, l’elenco dei supermercati aperti e chiusi durante il ponte

Devi acquistare qualcosa last minute il due giugno? Ecco l'elenco dei supermercati che rimarranno aperti .

Quante volte capita di aver bisogno di un acquisto last minute in un giorno festivo? Anche se il 2 giugno è un giorno festivo, alcuni supermercati rimarranno aperti, anche se solo per mezza giornata. Premesso che ogni catena decide in autonomia ed è bene verificare sul sito gli orari del punto vendita più vicino a voi, ecco l’elenco dei principali supermercati che saranno aperti.

Le catene di supermercati aperte venerdì 2 giugno 2023

Partiamo dalle catene che hanno comunicato ufficialmente che rimarranno aperte.

  • Iper – la grande I, Il Gigante, Tigros: la maggior parte dei punti vendita rimarranno aperti con orario regolare, alcuni store avranno un orario ridotto è consigliabile consultare il sito per la fascia oraria precisa.

  • Esselunga, Penny, Lidl : questi dovrebbero essere aperti, Esselunga avrebbe confermato l’apertura straordinaria dalle 8 alle 20.

  • Bennet: come negli anni precedenti, anche in questa festa della repubblica i punti vendita rimarranno aperti.

I supermercati che potrebbero essere chiusi nel ponte del 2 giugno 2023

Invece vi sono alcuni supermercati che non hanno ancora rilasciato una comunicazione ufficiale riguardo una possibile apertura o chiusura in occasione della festa della Repubblica.

Sappiamo che la Coop anche negli anni precedenti ha rispettato questa festività tenendo le serrande calate, e sebbene non vi siano comunicazioni ufficiali potrebbero restare chiuse anche quest’anno.

Per quanto riguarda Carrefour, Conad e Unes non si può dare un giudizio univoco, in primis perché non vi sono comunicazioni ufficiali e in secondo luogo perché l’orario potrebbe variare in relazione al punto vendita interessato.

Dunque per sapere se saranno aperti e con quale modalità è necessario consultare il loro sito.

Leggi anche: Meteo, pioggia e instabilità in queste regioni: il ponte del 2 giugno rischia di “saltare”

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate