Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele in terapia intensiva: come sta l’ex premier

Nuovo ricovero per l'ex premier.

Da stamattina l’ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Da quanto si apprende, al momento si trova in terapia intensiva cardiochirurgica.

Era stato dimesso dalla stessa struttura lo scorso 30 marzo.

Silvio Berlusconi ricoverato, come sta l’ex Presidente del consiglio

La notizia sta facendo il giro del web e delle principali testate giornalistiche: il leader di Forza Italia si trova, di nuovo, presso l’ospedale San Raffaele. Il ricovero è iniziato questa mattina e, almeno per ora, non si hanno maggiori informazioni sulla durata e sulle condizioni di salute del fondatore di Mediaset.

L’Adnkronos ha precisato che Berlusconi si trova in terapia intensiva.

Il leader di centro destra ha 86 anni ed era già stato ricoverato lunedì 27 marzo per poi essere dimesso 2 giorni dopo essersi sottoposto ad alcuni “controlli”.

L’attuale premier Giorgia Meloni e tutto il mondo politico si augura la pronta guarigione dell’ex presidente del consiglio.

73EmfAAAAGJ6WPkfWJG4CAADgkU8fdQQAAAAM3OsIAAAA yF9AgAAYD kTwAAAOyH9AkAAID9kD4BAACwH9InAAAA9vMfXBHd6rppoz8AAAAASUVORK5CYII

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate