Alpha General Contractor ai Le Fonti Awards: si aggiudica il premio Eccellenza dell’Anno

Alpha General Contractor si aggiudica il premio Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore General Contractor ai Le Fonti Awards.

alpha-general-contractor-vince-le-fonti-awards

Alpha General Contractor si aggiudica il premio Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore General Contractor ai Le Fonti Awards.

La premiazione si è tenuta lo scorso 30 novembre 2023 in Piazza Affari a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il riconoscimento assegnato è stato così motivato dal comitato scientifico di Le Fonti:

Per la capacità di garantire un alto livello di qualità, efficienza ed efficacia nella gestione del processo costruttivo, grazie all’utilizzo di metodi flessibili in grado di ottimizzare risorse e ridurre tempi e costi ed avvalendosi dei prodotti più innovativi presenti sul mercato. Per rispondere tempestivamente a qualsiasi criticità, preservando il cliente dagli imprevisti burocratico/economici del settore”.

Di seguito è possibile visionare la video-intervista completa rilasciata da Asmaa Gacem, Legale Rappresentante della società.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi Anche