I Le Fonti Awards premiano le eccellenze

Tutti i premiati del prestigioso riconoscimento Le Fonti tenutosi a Palazzo Mezzanotte (MI).

Nell’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte, dove ha sede la Borsa di Milano, il 19 ottobre 2023 si sono svolti i Le Fonti Awards, il prestigioso evento di gala rivolto alle eccellenze italiane nel campo imprenditoriale e legale.

Nel corso della serata sono saliti sul palco a ritirare l’ambito riconoscimento le aziende Made in Italy e gli studi legali che nel corso dell’anno hanno collezionato importanti traguardi nel loro campo di competenza.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit TV e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

La premiazione si è aperta con l’assegnazione dei premi STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Appalti e Concessioni di Lavori Pubblici è andato a Studio Legale Adavastro & Associati.

CATEGORIA DIRITTO ASSICURATIVO Il riconoscimento come Studio Legale dell’Anno Diritto assicurativo è andato a Studio Legale Associato Miranda.

CATEGORIA DIRITTO PENALE COMMERCIALE Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto penale commerciale è andato a Studio Legale Coppola & Partners.

CATEGORIA DIRITTO FALLIMENTARE Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Crisi di Debito è andato a Studio Legale Cacciola – Carpentieri.

CATEGORIA DIRITTO TRIBUTARIO Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tutela del Credito è andato a Studio Legale CDFR.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Contenzioso è andato a Febo Battaglia (Studio Legale Battaglia).

CATEGORIA DIRITTO DI IMPRESA Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Corporate Governance & Corporate Compliance è andato a Avv. Antonella Alfonsi (Alfonsi Legal & Compliance – Studio Legale).

CATEGORIA DIRITTO DI FAMIGLIA Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique d’Eccellenza Diritto di Famiglia è andato a Studio Legale Avv. Paola Pischedda.

CATEGORIA DIRITTO COMMERCIALE E SOCIETARIO Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Commerciale e Societario è andato a Studio Legale Rappazzo.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO Il riconoscimento come Studio Professionale dell’Anno Leadership Consulenza multidisciplinare Operazioni M&A è andato a Studio Ferlin Tiozzo & Associati.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO Il riconoscimento come Team dell’anno  Studio professionale Diritto societario  Operazioni M&A è andato a Armodìa Professionisti Associati.

CATEGORIA DIRITTO VITIVINICOLO E AGROALIMENTARE Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique d’Eccellenza Diritto Vitivinicolo e Agroalimentare è stato assegnato a Arianna Maria Di Pietro (Studio Legale Di Pietro Lucchi).

CATEGORIA DIRITTO INFORMATICO Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Data Protection & Cyber Security DPO Academy è stato assegnato a Nadia Martini (Rödl & Partner).

CATEGORIA CONSULENZA Il riconoscimento come Studio di Consulenza dell’Anno Tutela del Patrimonio Imprenditoriale è stato assegnato a Imprefocus.

La serata di gala è proseguita con l’assegnazione dei premi alle IMPRESE.

CATEGORIA  HEALTHCARE & PHARMA Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Cosmetica Snail for Beauty è stato assegnato a Demetra Rimini.

CATEGORIA ENERGY Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sviluppo Grandi Impianti Fotovoltaici è stato assegnato a ACN Contract.

CATEGORIA ENERGY Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno  Innovazione  Impianti Fotovoltaici EPC è stato assegnato a Tresun.

CATEGORIA ENERGY Il riconoscimento come CEO dell’Anno Risultati di Business Settore Risparmio Energetico è stato assegnato a Davide Zaccaria (Cridav Italia).

CATEGORIA INNOVAZIONE Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Soluzioni TLC per le Imprese è stato assegnato a GlobalNet.

CATEGORIA INNOVAZIONE Il riconoscimento come  Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore Fintech è stato assegnato a Gruppo Santamaria.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno  Innovazione & Leadership Soluzioni di Sensoristica Intelligente è stato assegnato a 221e.

CATEGORIA  INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento  come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Automazione Industriale è stato assegnato a DIELLE Industrial Automation.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Finanza di Impresa e Servizi di Temporary Management è stato assegnato a EOD.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Edilizia Pubblica e Privata è stato assegnato a Gruppo Mammana.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Estrazione e Produzione di Inerti è stato assegnato a Gruppo Carlomagno.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno  Innovazione & Leadership Settore Technical Marketing è stato assegnato a Krein.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come  Eccellenza dell’Anno  Innovazione & Leadership Tecnologia e Lavorazione Lamiere è stato assegnato a MECC 2000.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come   Eccellenza dell’Anno  Innovazione & Leadership Digital Performance Intelligence settore PMI è stato assegnato a Thauma.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP  Il riconoscimento come  CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Dispositivi Medici e Diagnostici in Vitro è stato assegnato a Beatrice Brunelli (Biolife Italiana).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come CEO dell’Anno Realizzazione & Manutenzione Elettrodotti è stato assegnato  a Daniele Vatteroni (Gruppo Vatteroni).

CATEGORIA FORMAZIONE Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Trading & Formazione è stato assegnato a Chinooky.

CATEGORIA FORMAZIONE Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Formazione Corporate online è stato assegnato a  E-CO-E-Learning.

CATEGORIA FORMAZIONE Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Orientamento Professionale & Inclusione Socio-Lavorativa è stato assegnato a Make4Work.

CATEGORIA FORMAZIONE Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione Istruzione Online è stato assegnato a ScuolaOnline.

CATEGORIA FORMAZIONE Il riconoscimento come Piattaforma dell’Anno Innovazione & Leadership Formazione è stato assegnato a Elearning Formazione.

CATEGORIA FORMAZIONE Il riconoscimento come Managing Director dell’Anno Formazione & Consulenza alle Imprese è stato assegnato a Antonio Panico (BCI Busines Coaching Italia).

CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA Il riconoscimento come  Eccellenza dell’Anno Innovazione e Leadership Consulenza e Sviluppo software è stato assegnato a Liguria Consulting Solutions.

CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Rising Star Servizi Immobiliari è stato assegnato  a Che Casa!

CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Consulenza strategica e creativa è stato assegnato a Swan&Koi.

CATEGORIA INSURANCE Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore assicurativo è stato assegnato a Sara Assicurazioni.

CATEGORIA INSURANCE Il riconoscimento come CEO dell’Anno Insurance Fideiussioni e medio termine è stato assegnato a Marco Esposito (Northstar Insurance Agency).

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ Il riconoscimento come CEO dell’Ann Sostenibilità Servizio Idrico Integrato è stato assegnato a Enrico Pezzoli (Como Acqua).

CATEGORIA COMUNICAZIONE Il riconoscimento come CEO dell’Anno Comunicazione Medico – Scientifica è stato assegnato a Alessandro Vox (MA.CRO Lifescience).

CATEGORIA BANKING & FINANCE Il riconoscimento come Managing Director dell’Anno Private Banking è stato assegnato a Matteo Benetti (Credem Euromobiliare Private Banking).

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
783FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate