La ragazza e l’ufficiale, tutte le anticipazioni della terza puntata e dove vederla

La fiction turca che sta coinvolgendo il pubblico torna il 23 giugno con la terza puntata, ecco cosa aspettarci.

La ragazza e l’ufficiale è la nuova fiction turca. Gli anni tumultuosi e tragici della seconda guerra mondiale fanno da sfondo alla storia d’amore di Kurt Seyit e Sura, erede di una famiglia turca e uno dei migliori ufficiali a servizio dello zar lui e lei l’erede più giovane di un’importante famiglia russa.

La terza puntata ci riserverà molte soprese: ecco le anticipazioni.

La ragazza è l’ufficiale, dove eravamo rimasti

Avevamo visto lo scontro di Sura con la sua famiglia, la quale difende a spada tratta l’onore di Seyit. Questo intanto è impegnato a combattere sul fronte, ma qui vive un tragico lutto: la perdita di uno dei suoi migliori amici Vlademir.

Seyit è travolto dal dolore ma trae forza dal solo pensiero di poter far ritorno a casa e rivedere Sura. Nel frattempo durante la festa di Konstatin e Valentina, appare una misteriosa baronessa Lola, che sotto invito di Petro, decide di tormentare Sura. Lei non riuscendo a trattenersi farà una scenata attirandosi una dura critica da parte di Valentina.

Tutte le anticipazione della terza puntata della fiction La ragazza e l’ufficiale

Nel corso della terza puntata della fiction assisteremo al litigio tra Valentina e Sura. Infatti, secondo Valentina, Sura dovrebbe porre fine alla sua relazione con Seyit in quanto macchia la reputazione della famiglia.

Sura però non è pronta e non vuole lasciarlo andare. I due, come sostiene la ragazza, si appartengono e non possono immaginarsi uno senza l’altro. Intanto Petro ha mentito a Sura, dicendole che Seyit aveva perso la vita al fronte. Assisteremo alla disperazione di lei al punto che non riesce neanche più ad alzarsi dal letto, continuando ad esser tormentata anche nei sogni dall’immagine dell’amato.

Ma scopriremo che le parole di Petro non corrispondono alla verità, Seyit è vivo, anzi, manda delle lettere alla sua amata ma queste non giungeranno mai nelle mani della ragazza. Infatti sarà Petro a bruciare le lettere per far si che la giovane non le legga e nel contempo promette al padre di Sura di prendersi cura della figlia per tutta la vita.

Dove vedere la ragazza e l’ufficiale

La fiction è composta da due stagioni per un totale di 21 puntate, tredici nella prima e otto nella seconda. Nella versione originale gli episodi durano sui 90-100 minuti, ma l’edizione italiana ridurrà la durata per aumentarne però il numero complessivo.

La fiction va in onda ogni venerdì su canale 5 a partire dalle 21.20 ed è disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Leggi anche: The Crowded room, tutto sulla serie tv con Tom Holland: trama, cast ed episodi

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
810FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate