Su Prime Video l’action thriller che toglie il fiato, ricco di suspense e tensione

Per chi ama la suspance e l'azione c'è un imperdibile action thriller su Prime Video. Ecco di quale si tratta.

Per tutti gli amanti degli show thriller, ricchi di azione e tensione, è disponibile su Amazon Prime una serie perfetta per una serata all’insegna di inseguimenti polizieschi.

La serie tv inspirata ad un romanzo

Stiamo parlando di Reacher, e questo prodotto è sicuramente un must per tutti coloro che seguono le storie crime, dove bisogna scovare i colpevoli, stare attenti ai dettagli, immedesimarsi negli agenti segreti e non scandalizzarsi di fronte alla violenza.

Reacher è una storia nata da un libro scritto da Lee child, un autore inglese famoso per i gialli, nei quali si ha sempre un personaggio principale ricorrente in tutte le storie: Jack Reacher.

Egli era un membro della polizia degli Stati Uniti, e ha conquistato migliaia di fan. Questo personaggio non ha ispirato esclusivamente la serie tv, infatti la sua fama è arrivata fino al grande schermo, nel momento in cui Tom Cruise ha interpretato il suo ruolo in ben due film, prodotti negli anni scorsi. La serie ha riscosso un grandissimo successo: infatti è stata molto supportata sia da tutti gli amanti dello scrittore, sia da coloro che preferiscono i film, e si sono appassionati alle storie dell’ex poliziotto.

Ad interpretare questo memorabile personaggio abbiamo Alan Ritchson, attore di grande calibro, famosissimo per tantissime altre performance, specialmente nel genere thriller, o nei film d’azione.

Basti pensare a pellicole del calibro di Hunger Games, o Smallville.  Egli ha anche fatto parte di vari show, dimostrandosi un attore poliedrico e piuttosto seguito ed acclamato.

Oltre a Ritchson fanno parte del cast anche star come Willa Fitzgerald, anche lei un’ottima agente brillante, e Malcolm Goodwin, che si cimenta nei panni di un importante agente segreto.

Per la regia di Tony Morales, è il momento di scoprire di più sulla trama di questa incredibile serie.

La storia di Jack Reacher

Il protagonista, come accennato, faceva parte della coalizione militare della polizia degli Usa, ed egli ha preso la decisione di dimettersi, per girare intorno agli States, gettando via la pressione dettata dall’appartenenza ad un gruppo così rigido. Egli vuole vivere serenamente, ama la propria indipendenza ed è una persona piuttosto razionale, che non sopporta le ingiustizie.

La storia prende una svolta quando in Georgia accade un delitto, e l’ex agente prende parte al caso. Inaspettatamente, Reacher si ritrova in galera, qualcuno sta tramando contro di lui, ma si tratta di una situazione molto più grossa, un intrigo di dimensioni internazionali.

Il furbo personaggio inizierà ad indagare sui complotti che si celano in questo scenario, dovendo stare attento a non essere tradito, e quindi dovendo scegliere bene le persone in cui riporre la propria fiducia.

Trovandosi in una piccola città, è assurdo pensare a cospirazioni di questa dimensione, ma sarà proprio questo a rendere la storia interessante.

Un susseguirsi di indagini, segreti, scontri, tradimenti e momenti d’azione, sei pronto per goderti la serie?

 Leggi anche: Ecco cinque miniserie thriller Netflix tratte da inquietanti storie vere

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate