Resta con me, le anticipazioni della quinta puntata in onda il prossimo 19 marzo

In onda il prossimo 19 marzo i prossimi due episodi della quinta puntata di Resta con me. Ecco tutte le anticipazioni.

Appuntamento il prossimo 19 marzo con la quinta puntata della nuova fiction rai Resta con me. La serie, con protagonista Francesco Arca, sta conquistando sempre più telespettatori. Ecco tute le anticipazioni della quinta puntata.

Resta con me, le anticipazioni della quinta puntata

Resta con me ha debuttato su Rai 1 lo scorso 19 febbraio. La prima stagione, composta da 8 puntate da due episodi ciascuna, ruota attorno alle vicende di Alessandro Scudieri (interpretato da Francesco Arca), vicequestore della squadra mobile di Napoli. La fiction vede il protagonista seguire il caso di una banda di rapinatori, mentre la sua vita privata si intreccia inevitabilmente con quella personale.

Gli episodi già andati in onda sono disponibili, per chi se li fosse persi, su RaiPlay mentre, per chi è al passo con la programmazione Rai vediamo subito le anticipazioni della quinta puntata di Resta con Me.

Resta con me, le anticipazioni del primo episodio della quinta puntata

Nel corso del primo episodio della quinta puntata tra Alessandro e Paola le cose cominciano a migliorare e nella coppia torna l’armonia. La ritrovata intesa è stata favorita anche, e soprattutto, dalla decisione di fare richiesta di adozione del piccolo Diego.

Nel frattempo, sul versante professionale, la squadra è impegnata nell’indagine relativa al furto delle reliquie di San Ciro. Per tale furto viene identificato come responsabile Daniele Ausiello, sospettato inoltre di essere uno della “banda della lancia termica”. Ma, pochi attimi prima del suo arresto dal parte di Linda e Salvatore, Ausiello viene investito da un’auto. Il sospetto è che la talpa sia nuovamente riuscita a colpire…

Le anticipazioni del secondo episodio della quinta puntata di Resta con me

Nel secondo episodio della quinta puntata la scoperta da parte di Paola che Gennaro, il padre di Diego, era l’informatore di Alessandro. Il sospetto è quindi che potrebbe esserci una relazione tra la morte di Gennaro e l’attività di informatore da lui svolta.

L’armonia tra Paola e Alessandro dura pochissimo in quanto Paola, stufa delle continue menzogne del marito, prende la decisione di lasciarlo una volta concluso l’iter per l’adozione.

Nel frattempo, Alessandro finisce a letto con Linda e accadrà qualcosa che metterà in seria difficoltà i piani di Paola.

Leggi anche: Ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7, segreti svelati e l’atteso ritorno: le anticipazioni

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
807FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche

Bestemmia di Cristante, la clamorosa decisione sulla squalifica

News Correlate