Tutte le serie tv in arrivo su Netflix a febbraio 2023

Tutte le novità su Netflix per febbraio 2023: ecco le serie tv in uscita da non perdere assolutamente.

Gennaio sembra essere il mese più lungo dell’anno, ma per gli amanti delle serie tv è letteralmente volato: tra novità e riconferme, abbiamo già salutato tutte le nuove puntate sbarcate su Netflix e siamo pronti a scoprire tante altre serie tv da guardare a febbraio. Sono tantissime le novità in arrivo su uno dei maggiori servizi di streaming online: ecco tutte le nuove serie che ci porterà il nuovo mese.

I Will Be Your Bloom

Arriva proprio il primo febbraio la nuova serie I Will Be Your Bloom. La serie, di origine nipponica, segue la vita di Asuka Nakamachi, trentenne che passa dall’essere insegnante a custode di un dormitorio. Qui conosce sette ragazzi, per niente popolari, con il sogno di diventare popstar: quest’incontro fortuito porterà Asuka a ritrovare la passione che aveva per il vecchio lavoro, questa volta con l’obiettivo di aiutare i ragazzi a realizzare il proprio sogno.

Freeridge

Il 2 febbraio segna la data del debutto dello spin-off della serie On My Block. Freeridge, serie che prende il nome dalla città in cui era ambientata il telefilm di cui è costola, ci permetterà di immergerci in un nuovo mistero legato alla cittadina grazie alle avventure delle sorelle Gloria e Ines insieme ai loro amici Cam e Demi. Diversamente da On My Block, in Freeridge potremo assistere a misteri più legati alla magia, in particolare a una maledizione scatenata involontariamente dai protagonisti.

Class

Avete presente Elite? Class è il suo remake completamente Made in India. Ambientata alla Hampton International, un’esclusiva scuola privata di Nuova Delhi, la serie segue l’arrivo di tre nuovi studenti, tutti provenienti da classi sociali diverse. I loro mondi, composti da esperienze e storie completamente differenti tra loro, si scontreranno irrimediabilmente, mettendo in discussioni amicizie, segreti e, addirittura, le loro vite. L’arrivo di Class su Netflix è previsto per il 3 febbraio.

Cromosoma 21

Debutterà in streaming su Netflix l’8 febbraio una serie tv cilena, Cromosoma 21, incentrata su un misterioso caso da risolvere. La polizia dovrà infatti indagare su un omicidio a cui sono legati pochissimi indizi e che vede coinvolto un ragazzo con sindrome di down, che si trovava proprio vicino al luogo del delitto. Se all’inizio tutti i tasselli del puzzle sembrano dire che è proprio lui il colpevole, la vicenda diventerà man mano più intricata, rivelando misteri e segreti nascosti molto pericolosi.

The Exchange

Sempre l’8 febbraio debutterà su Netflix una nuova serie tv ambientata in Kuwait nel 1988, The Exchange. In un ambiente dove le donne sono una minoranza spesso ignorata e denigrata, quello del mercato finanziario, le due determinate protagoniste riescono a farsi strada tra sfide sempre più difficili e rivali disposti a tutto pur di prevalere.

YOU

L’attesissima nuova stagione di YOU sbarcherà su Netflix il 9 febbraio, proponendo al vasto pubblico di fan la prima parte della quarta stagione. Dopo le vicende delle ultime puntate, vederemo Joe volare dall’altra parte dell’oceano per rifarsi una nuova vita, sotto falsa identità, in Europa. A Londra una nuova donna scatenerà il suo interesse, ma il suo nuovo gruppo di amici sarà preso di mira da un misterioso personaggio su cui lui stesso dovrà indagare.

Love to Hate You

Arriva il 10 febbraio una nuova serie che appassionerà di certo i fan dei telefilm made in Corea: Love to Hate You. In questa serie la cui trama ricorda le più famose commedie romantiche, la strada di un’avvocata che odia l’amore e che non intende assolutamente iniziare una relazione, si incrocia per caso con quella di un famosissimo attore conosciuto in tutta la nazione e che non è disposto ad aprire il suo cuore a nessuno. Quest’incontro cambierà la vita di entrambi in modi del tutto inaspettati.

Corso accelerato sull’amore

Con una cadenza di un episodio a settimana, uscirà l’11 febbraio la serie Corso accelerato sull’amore, altra serie di origine coreana. I due protagonisti, che inizialmente non si vedono di buon occhio a causa delle vite totalmente diverse che conducono, inizieranno una relazione che metterà da parte ogni incomprensione e che cambierà per sempre le loro vite.

Tutte le volte che si siamo innamorati

In occasione della festa degli innamorati, arriverà su Netflix il 14 febbraio una serie romantica nata dal creatore di Elite. Tutte le volte che ci siamo innamorati parla di Irene e Julio, che si sono innamorati da giovani, ma destinati a vivere una relazione turbolenta, in cui le discussioni e le incomprensioni la fanno da padrone. Nel corso degli anni si allontaneranno per poi avvicinarsi di nuovo, in un continuo tira e molla che però sembra destinato a cambiare.

#NoFilter

Il mondo dei social non è così semplice come sembra, lo sa bene la protagonista di #NoFilter, nuova serie in arrivo su Netflix il 15 febbraio e che segue le vicende di una ragazza che abbandona la monotona vita universitaria per cercare di diventare una famosa influencer.

La legge di Lidia Poët

Sempre il 15 febbraio diventerà disponibile in streaming la serie La legge di Lidia Poët: ambientata a Torino nel 1800, la serie tv segue la lotta della protagonista per cambiare la proprie sorte dopo che la Corte d’Appello dichiara illegittima la sua iscrizione nell’albo degli avvocati.

Red Rose

Una nuova serie horror debutta il 15 febbraio su Netflix. Red Rose ci porterà a seguire un gruppo di amici che, dopo aver scaricato un’app, scoprono che questa ha preso il controllo dei loro telefoni, incastrandoli in una rete criminale in cui il confine tra la vita vera e quella virtuale diventa pericolosamente sottile.

La ragazza e il cosmonauta

Romanticismo e fantascienza vanno di pari passo nella serie che debutterà il 17 febbraio: ne La ragazza e il cosmonauta, un astronauta fa ritorno sulla terra dopo un viaggio nello spazio, ritrovandosi esattamente uguale al giorno della sua partenza 30 prima. Mentre gli scienziati cercheranno di capire le cause di questo fenomeno, lui cercherà la donna che amava.

Triptych

Triptych è una serie thriller messicana, s Netflix dal 22 febbraio, su un’esperta medico forense che scopre di avere due gemelle completamente identiche: aver trovato il corpo di una di loro sul suo tavolo di lavoro la spingerà a indagare sul misterioso omicidio, mentre la sua continua ricerca della verità la spingerà su un sentiero pericoloso e pieno di misteri.

Anime false

Debutterà il 24 febbraio Anime false, in cui una madre e una figlia dal passato misterioso vivono la propria vita in una fuga continua, scappando di città in città e abitando in alberghi e motel sempre diversi, rifiutando qualsiasi contatto con persone estranee.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate