Inter, abbonamenti per la stagione 2023-2024 sold-out in soli 20 giorni

Gli abbonamenti dell'Inter per la stagione 2023-2024 sono andati sold-out in soli 20 giorni: aperta una waiting list per il 2024-2025.

In attesa di iniziare ufficialmente la nuova stagione con la prima gara del campionato di Serie A contro il Monza del 19 agosto, l’Inter ha già ottenuto una considerevole risposta da parte dei propri tifosi. Gli abbonamenti per la prossima annata calcistica della squadra di Simone Inzaghi sono infatti andati esauriti nel giro di soli venti giorni.

Sold-out gli abbonamenti dell’Inter per la stagione 2023-2024

L’Inter ha terminato la stagione 2022-2023 con l’enorme delusione rappresentata dalla sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City. Nonostante il ko, il raggiungimento dell’atto conclusivo della massima competizione europea ha contribuito a rendere più che positiva l’annata conclusa lo scorso giugno.

La stagione condotta dalla formazione guidata da Simone Inzaghi è stata al netto della sconfitta contro la corazzata di Pep Guardiola memorabile, con la conquista della Supercoppa Italiana nella finale contro il Milan e il successo nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

A riconoscere l’ottima stagione della Beneamata, fermatasi soltanto ad un passo da uno storico trionfo europeo, sono stati prima di tutto i sostenitori interisti. In vista dell’inizio di una stagione in cui l’obiettivo principale sarà quello dello scudetto della seconda stella, l’Inter sa già di poter contare come sempre sul proprio straordinario tifo.

Il dato che riguarda i tifosi nerazzurri, a poco più di un mese dall’avvio ufficiale del campionato, è a dir poco impressionante. Nel giro di soli venti giorni, gli abbonamenti messi a disposizione dall’Inter per il pubblico del Meazza, ovvero circa 40.000 posti, sono infatti già andati esauriti. Questo il comunicato ufficiale da parte della società di Steven Zhang:

FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di abbonamenti consumer per la stagione 2023-2024, essendo stato raggiunto il tetto fissato dalla società a quota 40.000 circa. Il sold-out è stato raggiunto in una manciata di ore, nel corso delle quali sono andati esauriti tutti i posti in vendita libera. La campagna rinnovo era stata avviata lo scorso 20 giugno: dalle fasi di conferma posto alla vendita libera, in soli venti giorni si è dunque chiuso l’intero ciclo di vendita. Un altro record assoluto per il club.

Il sold-out dei posti messi a disposizione per i propri tifosi nel giro di una ventina di giorni rappresenta infatti per i nerazzurri un vero e proprio record. In giorni frenetici come questi, con l’Inter alle prese soprattutto con la trattativa per trattenere Lukaku, il tifo di San Siro non ha mancato di far sentire la sua solita classica vicinanza.

Inter, attivata una waiting list per il 2024-2025

Il tutto esaurito nelle gare casalinghe dell’Inter è quindi garantito anche per la stagione 2023-2024. In attesa di scendere in campo per i primi impegni ufficiali tra più di un mese, la società nerazzurra sta però già pensando in un certo senso anche alla stagione 2024-2025.

La società del presidente Zhang ha infatti provveduto nelle ultime ore ad attivare una sorta di waiting list, ovvero una lista d’attesa per l’annata calcistica successiva alla prossima che inizierà ad agosto. Tale lista è riservata per la precisione a tutti quei tifosi interisti non ancora abbonati che sono alla ricerca di un abbonamento e che sono in più possessori della tessera Siamo Noi.

La waiting list in questione resterà attiva fino alla mezzanotte del prossimo 24 luglio: una volta terminata la fase di rinnovo, tutti coloro che avranno effettuato l’iscrizione alla lista d’attesa potranno essere i primi ad acquistare gli abbonamenti eventualmente non rinnovati per la stagione 2024-2025.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate