Wrestlemania 2024: la cifra da capogiro che ha guadagnato The Rock

In molti lo conoscono come attore, ma non è tutto. Dwyane Johnson, alias The Rock, ama il wrestling e la sua presenza ai Wrestlemania 40, nell'aprile 2024, non è costata poco: ecco quanto ha guadagnato.

Non metteva piede sul ring dal 2013, ma ora c’è ed è tornato a vincere: ecco quanto ha guadagnato the Rock con Wrestlemania 2024.

Quanto ha guadagnato the Rock con Wrestlemania 40?

Tutti conosciamo Dwyane Johnson, alias The Rock: il celeberrimo attore e wreslter americano di origini samoane è da sempre sulle bocche di tutti. Ma quanto ha guadagnato con Wrestlemania 40?

Dwyane Johnson aveva lasciato ufficialmente la wwe nel 2004 per puntare sulla sua carriera attoriale. La scelta, a posteriori, è stata decisamente azzeccata, ma the Rock non ha mai smesso di amare il wrestling. Da quell’anno si è concesso varie apparizioni sporadiche sul ring, fino ad arrivare all’aprile 2024.

The Rock è senza ombra di dubbio una tra le personalità più influenti del mondo. È un uomo poliedrico, dai mille interessi, che oltre al wrestling e al cinema ha come passione anche la moda: il noto attore, infatti, ha fondato una catena di negozi di abbigliamento maschile, la Under Armour “Project Rock”.

Tra le sue aspirazioni c’era anche quella di tornare sul ring: la sua ultima apparizione sul quadrato da battaglia risaliva addirittura al 2013. I suoi servigi, però, non sono costati poco: The Rock ha avuto 30 milioni di buoni motivi per tornare a combattere – pari a circa 27 milioni e mezzo di euro. La cifra è spaventosamente alta per solo due serate (in una, tra l’altro, ha fatto da comparsa), ma d’altronde con un patrimonio come quello di Dwayne Johnson c’è poco da scherzare. Non ci si può permettere di pagare poco una star del cinema che fino a oggi ha accumulato oltre 90 milioni di dollari, divisi tra case di proprietà, azioni e imprese.

Il suo ritorno, come ci si poteva aspettare, è stato in grande stile: sabato 6 aprile 202 The Rock, con grande prova di capacità attoriali, ha offerto uno spettacolo che difficilmente verrà dimenticato. Gli appassionati sono impazziti e gli ascolti sono schizzati alle stelle quando la roccia più famose di tutte ha atterrato, insieme al cugino Roman Reigns, la coppia formata da Cody Rhodes e Seth Rollins. Anche la reazione del pubblico di Filadelfia è stata particolarmente calda, con un brusio eccitato che fungeva da colonna sonora dell’incontro.

Il piatto forte dell’evento, però, è stato servito il giorno dopo, di domenica, quando the Rock è intervenuto – a sorpresa – nella serata dello scontro leggendario tra Rhodes e Roman Reigns. Il georgiano ha battuto l’ex giocatore di football in un match che si è protratto per oltre mezz’ora, dove nessuno è stato risparmiato, neanche il vincitore stesso. I personaggi della sfida sono stati accompagnati da due vecchie leggende del wrestling: John Cena e The Undertaker. I fan hanno decisamente apprezzato.

Quanti soldi ha Undertaker?

I patrimoni dei wrestler più famosi sono un mistero per molti, eppure intorno a queste domande gravita un velo di curiosità che è difficile da spegnere. Se per the Rock, come abbiamo detto, il suo patrimonio sfiora i 100 milioni di dollari, il discorso per Undertaker è più complesso.

The “Deadman” – soprannome con il quale è noto tra i suoi fan – fino a qualche tempo fa guadagnava 1,8 milioni di dollari all’anno. Niente male per il becchino, che si stima abbia un patrimonio netto superiore ai 20 milioni di dollari. Il denaro non arriva solamente dai compensi sportivi, ma anche da vari suoi progetti extraring, per esempio grazie alla sua carriera da doppiatore, molto spesso tenuta sottotraccia.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate