Possibile lancio su Binance? $WSM, la nuova crypto che tiene il Web3 con il fiato sospeso

Non tutti conoscono questa crypto così tanto discussa ultimamente, ma si vocifera della possibilità che avvenga il listing su Binance: scopriamo $WSM.

$WSM non è altro che la nuova crypto meme di Wall Street.

Il mondo delle criptovalute è sempre in fermento e l’ultima tendenza è proprio $WSM, una nuova crypto meme che sta rapidamente guadagnando popolarità.

Si tratta di un token basato sulla blockchain Ethereum che sarà lanciato tra circa un mese e che verrà presto reso disponibile sui CEX e DEX.

Ma che cosa sappiamo di questa nuova criptovaluta? Perché tanti ne stanno parlando? Dalla community al suo valore, ecco le risposte di cui gli interessati avranno bisogno.

Wall Street Meme Coin

Il nuovo token Wall Street Memes (WSM) sarà quotato su più scambi di criptovalute di primo livello a settembre, mentre la sua prevendita si avvicina alla conclusione. Questa mossa strategica posiziona il progetto per la crescita nel panorama delle criptovalute, mostrando l’entusiasmo e l’innovazione della comunità in mezzo alle sfide del mercato.

In mezzo alla pletora di prevendite nello spazio delle criptovalute, Wall Street Memes si distingue non solo per le sue dimensioni, ma anche per la sua equità e utilità strategica. La prevendita del progetto è entrata nella fase finale, ponendo le basi per il lancio ufficiale dell’exchange.

Con una fornitura totale di token di 2 miliardi, la prevendita assegna il 50% di questa fornitura, garantendo una distribuzione equa: 30% per i premi della comunità, 10% per la liquidità CEX (Scambio centralizzato) e un ulteriore 10% per DEX (Scambio decentralizzato). liquidità.

Poiché il progetto introduce un’utilità di staking per i possessori di token $WSM, i primi sostenitori saranno ricompensati per il loro impegno. Questa mossa rende Wall Street Memes un’opzione interessante per gli investitori esperti di criptovalute che cercano la diversificazione del portafoglio e un’efficace gestione del rischio attraverso flussi di reddito passivi.

Tutti vogliono $WSM

Il fascino del marchio Wall Street Memes, unito al suo successo in prevendita, lo ha posizionato come uno dei principali contendenti delle criptovalute ancor prima di colpire il mercato aperto.

Gli esperti del settore si stanno mettendo in fila per esprimere il loro ottimismo per la moneta Wall Street Memes.

Sono molte le community a sostegno di $WSM e sembra che il fenomeno possa rivaleggiare con quanto accaduto a crypto come Shiba Inu o Dogecoin. Se non superarle!

Molti sono convinti che $WSM potrebbe essere l’investimento crittografico ottimale, soprattutto con la sua imminente quotazione sulle principali borse. Con la capacità di monetizzare il movimento delle azioni dei meme, è una scelta interessante per gli investitori.

Inoltre l’abilità di marketing del progetto e le offerte di servizi innovativi stanno alimentando la rapida acquisizione di token.

Comprare $WSM? Airdrop da $50K

ICO, acquisto a posteriori e possibilità di un airdrop da $50.000: le opzioni non mancano.

Comprare $WSM è possibile sulla blockchain di Ethereum e sulla BNB Smart Chain, utilizzando ETH, BNB o USDT (ERC-20 o BEP-20). Per partecipare immediatamente allo staking sono necessari acquisti basati su ETH.

In alternativa, è disponibile la possibilità di acquistare utilizzando carte di credito o debito. Per effettuare un acquisto, i potenziali acquirenti devono collegare il proprio portafoglio crittografico finanziato alla piattaforma wallstmemes.com.

Per coloro che vogliono di più, la piattaforma offre a cinque fortunati la possibilità di condividere un airdrop da $50.000 offerti con la criptovaluta in questione.

Come partecipare? Semplice, i possessori esistenti di token $WSM possono qualificarsi per l’airdrop seguendo i passaggi descritti nella pagina Wall Street Memes.

Gli investitori alla ricerca di un’opportunità molto intrigante non devono cercare oltre: il potenziale per guadagnare un rendimento percentuale annuo (APY) fino al 122% attraverso lo staking di $WSM è a portata di mano d’altronde.

La dashboard dello staking rivela infatti un impressionante pool di staking di 163.868.243 token, un numero destinato ad aumentare, comprendendo potenzialmente una parte sostanziale dell’offerta di prevendita.

Community da 1M di Follower

Questo slancio spinge la moneta digitale in prima linea negli sforzi di raccolta fondi di criptovaluta di quest’anno.

Nata da un’idea di menti visionarie che guidano la potente comunità dei meme, forte di 1 milione di membri, questa iniziativa innovativa risuona come una chance da non perdere.

Sappiate poi che il suo impatto si estende su tutte le piattaforme: ben 534.000 persone seguono l’account Instagram di Wall Street Bets, mentre 260.000 si impegnano su X (ex Twitter). Inoltre, oltre 100.000 appassionati fanno parte dei suoi canali Instagram aggiuntivi, walltgonewild e walltbullsnft.

Questa traiettoria si espande con il recente lancio della collezione NFT di Wall Street Bulls Ordinals a maggio e l’esperienza dei creators nel regno degli NFT è evidente, dato il loro sorprendente risultato con la collezione da 10.000 pezzi che ha generato 2,5 milioni di dollari in soli 32 minuti.

Dulcis in fundo, il team possiede una legittimità innegabile, data da figure come Elon Musk.

Tra gli influencer dei memecoin, la statura di Elon Musk rimane ineguagliata, alimentando in modo significativo il trionfo della prevendita dI $WSM.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate