Ecco come vincere Ethereum grazie al 7° Anniversario di Crypto.com

Già, sembra una bufala, ma in realtà è possibile vincere Ethereum grazie all'iniziativa di Crypto.com per festeggiare il suo 7° anniversario.

Abbiamo tutti notato che il settore crypto è in fermento. Questo potrebbe portare a una nuova primavera delle criptovalute, dove Ethereum potrebbe superare anche i massimi precedenti.

In questo contesto arriva uno degli exchange più celebri al mondo a fare notizia: Crypto.com.

Crypto.com, una delle principali piattaforme di scambio e pagamento di criptovalute, ha infatti recentemente annunciato il suo concorso per vincere Ethereum in occasione del suo 7° anniversario.

Il concorso è aperto a tutti gli utenti della piattaforma e offre un montepremi totale di 1 ETH, del valore di oltre $1.900 al momento della scrittura.

Cosa sta facendo Crypto.com?

Ecco alcuni dettagli degli ultimi mesi in relazione alla piattaforma crypto, che molti si potranno essere persi, andando a ritroso nel corso dell’anno.

Il 21 giugno 2023, Crypto.com ha sospeso l’operatività della piattaforma negli Stati Uniti. La società ha citato la domanda limitata come motivo della decisione. La società offriva una varietà di funzionalità per i trader professionisti, tra cui il trading a margine, il trading OTC e lo staking.

Come se non bastasse, il 14 giugno 2023 l’exhcange ha ridotto la forza lavoro del 5%. La società ha citato l’attuale clima economico come motivo della decisione e i licenziamenti hanno colpito i dipendenti a tutti i livelli e funzioni.

Tuttavia non correte ai ripari perché Crypto.com ha firmato un accordo da 700 milioni di dollari con la Formula 1 Il 17 maggio 2023, divenendo lo sponsor principale del Campionato mondiale di Formula 1 dal 2023 al 2027.

Si tratta di una delle più grandi sponsorizzazioni nella storia della Formula 1.

Come dimenticare poi l’8 marzo 2023? Già il lancio della nuova piattaforma NFT. La piattaforma consente agli utenti di acquistare, vendere e scambiare NFT con una grande varietà di funzionalità per i creatori, tra cui il conio, l’elenco e i diritti d’autore.

Arriviamo poi al 20 febbraio 2023, quando la società ha annunciato di aver acquisito Voyager Digital, un exchange di criptovalute con sede negli Stati Uniti.

Ma adesso torna ancora a fare parlare di sé. Come? Regalando Ethereum.

Concorso per vincere Ethereum

La competizione “7th Anniversary Win Ethereum” è una grande opportunità per vincere alcuni ETH gratuiti.

Il concorso è aperto a tutti gli utenti della piattaforma Crypto.com.

Per partecipare alla competizione, gli utenti devono semplicemente scambiare almeno 100 USD di criptovalute sulla piattaforma in questione. Più negoziano, più voci riceveranno per l’estrazione.

Il concorso si svolgerà dal 1 luglio al 31 luglio 2023. Il vincitore sarà annunciato il 1° agosto 2023. Ecco alcuni consigli per aumentare le tue possibilità di vincita:

  • Fai trading il più possibile durante il periodo della competizione.

  • Scambia una varietà di diverse criptovalute.

  • Usa l’app Crypto.com per fare trading.

  • Invita i tuoi amici a partecipare al concorso.

Volete Ethereum nel vostro wallet digitale? Questa è la vostra migliore e meno costosa opportunità al momento.

Come funziona?

Ethereum è la seconda criptovaluta più importante dell’intero settore, sia in termini di capitalizzazione sia in termini di utilità. La competizione per vincere è tanta.

Come abbiamo detto il concorso è aperto a tutti, ma ci sono diversi premi in palio. Quindi, se sei un fan di Crypto.com e stai cercando la possibilità di vincere qualche ETH gratuito, assicurati di partecipare al concorso.

Per prima cosa iscrivetevi a Crypto.com. Dopodiché aprite un wallet digitale e scambiate almeno 100 USD di crypto come anticipato.

Ma ricordate: oltre al premio principale, ci sono anche altri premi in palio durante il concorso. Magari non saranno come vincere 1 Ethereum, ma sono sicuro che non dispiaceranno a nessuno. Questi includono:

  • 100 x 0,01 ETH

  • 500 x 0,001 ETH

  • 1.000 x 0,0001 ETH

Per poter beneficiare di questi premi, gli utenti devono scambiare almeno 10 USD di criptovaluta sulla piattaforma Crypto.com. Più negoziano, più voci riceveranno per l’estrazione, il gioco è sempre lo stesso insomma.

Se volete quindi tentare la fortuna senza rischiare i vostri 100 USD potete partecipare alla competizione con molto meno.

Leggi anche: Cosa vuol dire ETF Bitcoin da Blackrock? Comincia la fase di accumulo e il trend rialzista

Ethereum, prossimo rally?

Alcuni potranno domandarsi perché proprio Ethereum.

Certo, l’exchange poteva scegliere altre criptovalute, ma ETH sembra una di quelle dal valore meno volatile e soprattutto sempre alla base di grandi progetti di successo.

Inoltre sembra che al momento il prezzo di Ethereum sia riuscito a superare i $2.000 e se si affermasse al di sopra di questo tetto, potremmo aspettarci un possibile prossimo rally forse capace di superare addirittura i massimi assoluti raggiunti nel 2021.

Non è la prima volta che Crypto.com organizza un concorso per celebrare il suo anniversario. Negli anni precedenti, l’azienda ha offerto premi come Bitcoin, auto e persino un viaggio sulla luna.

La competizione di quest’anno è la più grande di sempre e sicuramente attirerà molta attenzione da parte degli appassionati di criptovaluta di tutto il mondo, soprattutto per i fan di Ethereum.

Leggi anche: Ethereum potrebbe superare Bitcoin nei prossimi anni, presto in testa al mondo crypto

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
782FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate